Cuorì, il gustoso biscotto senza glutine con il ripieno alla nocciola

Cuorì, il gustoso biscotto ChiaraZoppei

Uno snack gustoso e salutare? Ecco il Cuorì senza glutine

Al giorno d’oggi non è facile trovare lo snack giusto, ma Cuorì si rivela attualmente una delle migliori scelte.

Privo di glutine, senza olio di palma e a basso contenuto di sodio, questo biscotto con ripieno alla nocciola si presenta come la merenda ideale a metà mattinata e a metà pomeriggio, ma anche come la colazione perfetta e capace di regalarci lo sprint perfetto per iniziare la giornata con il sorriso e finirla allo stesso modo.

Questo biscotto è ottimo per i bambini, i ragazzi e anche per gli adulti, per coloro che non digeriscono il glutine e non solo. Il fatto che non sia stato preparato con l’olio di palma lo rende ancora più genuino e sicuro per il nostro organismo.

Inoltre, grazie a Food Up possiamo contare su ingredienti biologici e portare nella nostra quotidianità un’alimentazione salutistica. Ma andiamo a conoscere più a fondo questo particolare snack alla nocciola.

Cuorì: più di un semplice biscotto, ma più leggero e salutare di una merenda tradizionale

Come abbiamo detto, si tratta di un biscotto senza glutine, ripieno di crema alla nocciola. Perciò, si presenta come uno snack unico e come un pasto nutriente e leggero allo stesso tempo.

Seguendo la filosofia e la mission di Food Up, questo prodotto è stato realizzato con ingredienti perfetti anche per coloro che soffrono di intolleranze alimentari e, in questo specifico caso, di celiachia.

Secondo questi presupposti, la crema alla nocciola di Cuorì è stata preparata con pasta di nocciole, zucchero di canna, burro di cacao e cacao magro in polvere, olio di girasole, amido di mais e altri ingredienti rigorosamente biologici e di prima qualità.

Anche per il biscotto sono state usate materie prime fresche e genuine come il latte, le uova, l’amido di riso, la farina di riso, il fruttosio, il miele, il sale e la lecitina di girasole.

Pertanto, si tratta una merenda fatta con amore e con alimenti salutari e ricchi di tutte le sostanze di cui abbiamo bisogno per garantirci un carico di nutrimento ed energia.

È un biscotto ricco di carboidrati e in grado di proporre un giusto apporto di grassi, zuccheri, fibre e proteine. Questi sono certamente dei buoni motivi per assaggiare questo biscotto, ma la realtà è che questo non è tutto.

Quello che cerchiamo in una buona merenda e in una valida colazione è anche un delizioso sapore, non è vero?

Tutto il gusto di Cuorì: un biscotto senza glutine, ma dal sapore coinvolgente

Gli ingredienti biologici fanno davvero la differenza e ci offrono proprio quel sapore tradizionale degli alimenti e quella vasta gamma di proprietà organolettiche che ci conquistano e rendono più soddisfacente ogni nostro pasto.

Perciò, dal biscotto che si scioglie in bocca al ripieno cremoso, questa merenda offre un sapore intenso e “vero” e quindi un qualcosa che solitamente i prodotti confezionati industrialmente non ci propongono.

In poche parole, Cuorì si presenta come lo snack perfetto per tutti e, in particolare, per coloro che soffrono di intolleranza al glutine, ma che non vogliono privarsi del piacere di assaporare una buona merenda.

Genuino, gustoso e salutare, non vi resta altro che assaggiarlo e godere di tutta la sua sana dolcezza, senza mettere a rischio il benessere del vostro organismo.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *