Le mie emozioni

Sono immersa nella mia tristezza

Immersa nella mia tristezza Oggi …mi sento un gabbiano con le ali spezzate!!! Avvolta da un mantello grigio di malinconia… abbandonata nella mia tristezza… non riesco a trattenere i lacrimoni… che scorrono come gocce di rugiada … pensieri negativi si affollano nella mia mente… e il mio cuore …torna a soffrire… Mi sento sola …sola…

Dimmelo. Perchè mi sento cosi?

Perchè mi sento cosi? Stasera, dopo cena, seduta davanti al mio pc, ho guardato le foto di cui sono piene le mensole, ho guardato la foto di mio papà, le foto con Elisa alla mostra la foto di Mary che sorrideva alla mia festa e ho pensato “io non voglio morire”. Ma allora perché mi sento così? Perché mi sento così debole,…

Il vuoto incolmabile che hai lasciato

Il vuoto incolmabile “Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra.” S.Agostino  Sant’Agostino ha questo pensiero ma certe cose ti lasciano il vuoto dentro.. incolmabile… troppo profondo e infinito.. nel cuore c’è solo silenzio.. allora ti senti soffocare.. ti senti immobile.. impotente e…

Continuero’….. finchè avrò voce e vita

Continuerò a credere anche se tutti perdono la speranza. continuerò ad amare anche gli altri distillano odio. continuerò a costruire anche se gli altri distruggono. continuerò a parlare di pace anche in piena guerra. continuerò ad illuminare anche nell’oscurità. continuerò a seminare anche se altri calpestano il raccolto. E continuerò a gridare anche se gli altri tacciono.…