Media Kit

Ciao! Sono Tiziana Colombo alias Nonna Paperina e sono sempre interessata a nuovi incontri e collaborazioni con aziende, persone e associazioni per lavorare insieme a progetti sul mondo dell’alimentazione e, in particolare, delle intolleranze alimentari. Qui ho raccolto tutte le informazioni utili per capire meglio.

Il mio obiettivo è quello di fare chiarezza sulla problematica delle intolleranze alimentari e aiutare chi soffre di questo disturbo a vivere il momento del pasto come un piacere e non come una serie di rinunce. Per questo motivo, attraverso il Blog e i social network, pubblico e condivido materiale, consigli e ricette create per chi, come me, soffre di intolleranze alimentari al glutine, al nichel e al lattosio.

2014-10-07 14.22.06Ecco tutte le informazioni che servono per capire il mondo di nonnapaperina.it e contattarmi per proporre eventuali collaborazioni!

Alcune tra le collaborazioni possibili sono:

  • Partecipazione e organizzazione di eventi, viaggi stampa, blog tour, fiere e seminari per promuovere le iniziative legate alle recenti tendenze culinarie, ai nuovi volti della cucina italiana e internazionale, al complesso mondo delle intolleranze alimentari.
  • Gestione attività di Team Building aziendali ludico aggregativi con  animazione ed intrattenimento in grado di offrire a tutte le aziende supporto logistico, strategico e creativo. Grazie alla collaborazione con  un team di professionisti studiamo soluzioni mirate e personalizzate, occupandoci dalla scelta della location allo studio del format ideale.
  • Gestione Pagina Facebook e Social networks: in collaborazione con un collaudato team non dovrai più preoccuparti di nulla, la tua pagina fan sarà monitorata quotidianamente e gestita in ogni suo aspetto.  Gestione profili: Instragram –  Google Plus – Twitter – Pinterest con creazione di contenuti inediti
  • Recensioni di prodotti e materiale inviati dalle aziende in qualità di sponsor come supporto tecnico durante eventi, fiere, show cooking, trasmissioni televisive.
  • Studio, preparazione e fotografia di ricette create appositamente per i clienti.
  • Inserimento su nonnapaperina.it di una scheda personale di prodotti o eventi che offrono servizi a persone con intolleranze alimentari, in particolare al lattosio, nichel e glutine.
  • Presenza agli eventi con live tweet
  • Stesura pubbliredazionali ad hoc per il sito e per la Rivista Zero

Sono sempre interessata e aperta a nuove forme di collaborazione con voi: se avete una proposta da farmi, non esitate, io sarò qui pronta ad ascoltarla!

Media Kit

Nonnapaperina.it è un sito di informazione sul mondo delle intolleranze alimentari, con tante ricette consigliate a chi soffre di questi disturbi e articoli di approfondimento generale sul tema dell’alimentazione. E’ un sito aperto a collaborazioni, sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi.

Se volete saperne di più, richiedete il Media Kit di Nonna Paperina, dove potrete trovare:

  • About Me: una breve introduzione per capire chi sono, quali sono i miei interessi e qual è la mission del progetto nonnapaperina.it
  • Statistiche: statistiche, visitatori e numeri del sito web
  • Social media: le cifre dei principali social networks su cui nonnapaperina è presente: Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Pinterest.
  • Pubblicazioni, per sapere qualcosa di più sui due volumi di ricette editi nel 2013 e 2014, rispettivamente destinati agli intolleranti al lattosio e al Nichel.

Compila il Form e ricevi il Media Kit!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.