Produttore Brandani Gift Group

Tutto lo stile italiano negli articoli da regalo Brandani. Ogni momento è speciale con gli articoli regalo Brandani

Un’originale collezione dedicata agli amanti delle favole, un regalo perfetto per chi adora Pinocchio: è la nuova collezione Brandani dedicata al burattino più famoso del mondo. Con gli articoli regalo Brandani di questa collezione farete sicuramente felici amici e parenti appassionati di Pinocchio, di Geppetto e della Fata Turchina. All’amico più dispettoso e malandrino, invece, potrete dedicare i simpatici oggetti decorati con il Gatto e la Volpe. E per la zia che dispensa saggi consigli? Ci sono gli articoli con il Grillo Parlante!

Gli articoli regalo Brandani: la nuova Pinocchio Collection

Per celebrare il 190° anniversario della nascita dello scrittore Carlo Lorenzini, Brandani ha scelto di festeggiare Pinocchio rendendolo protagonista di un’intera collezione di prodotti per la casa e di articoli regalo.

La collezione Pinocchio è composta da oggetti quotidiani, reinterpretati con i decori dedicati a Pinocchio: cinquanta prodotti che fanno rivivere la favola italiana più famosa nel mondo. Pinocchio, Geppetto, il Grillo Parlante, Mangiafoco, il Gatto, la Volpe e la Fata Turchina entreranno a far parte della vita di tutti i giorni, accompagnando la vita degli amici e dei parenti ai quali dedicherete questi speciali articoli regalo Brandani. Infatti, la nuova collezione Pinocchio è composta da vari articoli regalo Brandani per la cucina e la tavola, come le tazze, le caffettiere, le tovagliette, i vassoi o le tazzine. Per gli chef in erba, grandi e piccini, sarà un regalo perfetto il grembiule per cucinare corredato dalle presine, dal cappello da cuoco e dallo strofinaccio.

Fai rivivere ai tuoi cari una favola senza tempo, portali nel mondo delle fiabe sulle ali della fantasia: scegli gli articoli regalo Brandani firmati Pinocchio Collection!

Articoli relativi a Brandani Gift Group

Gli gnocchetti di Babbo Natale, una ricetta da provare subito!

Stupite grandi e piccini con gli gnocchetti di Babbo Natale! Il 25 dicembre, sulla vostra tavola e per i vostri bimbi, non potranno di certo mancare gli gnocchetti di Babbo Natale! Questi ghiotti gnocchetti di patate ricordano, infatti, i piccoli doni e pacchetti portati dalla figura più amata e attesa dai bambini, ma non solo,…

Plumcake, yogurt e succo alla fragola: colazione per lo studente

Energie e nutrienti per una giornata di studio La colazione per lo studente è senza ombra di dubbio il pasto più importante della giornata. Le principali lezioni che impegnano bambini ed adolescenti si svolgono infatti nel corso della mattinata. Il lavoro dello studente richiede un dispendio di energie davvero elevato e una colazione corretta è…

Prosciutto, bresaola, grissini, frullato  e kefir per una colazione proteica

Una colazione proteica per affrontare una giornata faticosa Una colazione ricca di proteine è indicata per tutti coloro che devono affrontare giornate intense, soprattutto dal punto di vista fisico. Esistono contesti all’interno dei quali è necessaria una colazione proteica, ad esempio per sportivi o persone che hanno la necessità di avere una riserva importante energetica…

Colazione in ufficio a base di madeleine, tè, kiwi e acqua di aloe

Una colazione in ufficio a base di madeleine, tè, kiwi e acqua di aloe. La tecnologia e i mezzi di comunicazione sono entrati prepotentemente nelle nostre case, motivo per cui anche i ritmi quotidiani vengono scanditi dalla presenza costante di questi apparecchi: pc, tablet, smartphone, onnipresenti in tutti i momenti della nostra giornata e per…

Colazione vegetariana: crepes, marmellata e succo di clorella

Una colazione vegetariana senza rinunciare ai giusti nutrienti Sempre più persone fanno la scelta di seguire una dieta vegetariana, evitando di consumare carne, pesce e derivati. È possibile preparare una colazione vegetariana senza dover rinunciare a nessun nutriente indispensabile per il nostro organismo. Possiamo trovarli altrove, essendo una necessità di tutti seguire una dieta equilibrata…

Una colazione romantica a letto per le ricorrenze di coppia

Un buon risveglio in coppia La mattina di San Valentino, il giorno dell’anniversario o per festeggiare il compleanno della persona amata: quali possono essere le occasioni per regalarsi una colazione romantica a letto? I momenti sono tanti e, per regalarsi poi anche il resto della giornata coi fiocchi, è necessario che la colazione sia all’altezza…

A tavola con un piatto di tagliatelle con farina di piselli

Tagliatelle con farina di piselli, una deliziosa alternativa senza glutine Le farine alternative sono un’ottima chance per chi deve preparare dei pasti gluten-free. Tra le varie opzioni che si possono provare, troviamo i legumi, che ci conquistano con il sapore e con la loro versatilità. Proprio per questo, oggi voglio proporvi le tagliatelle con farina…

A una Cena di Gala la mise en place fa la sua parte

Chef superlativi? Ci sono: Claudio Sadler, Tommaso Arrigoni e Carlo Molon.   Location di fascino? Scelta, Villa Patrizia a Bevera di Sirtori. Menù d’autore senza glutine e lattosio! Già concordato con gli chef con ingredienti di qualità superlativa. Per completare l’armonia, l’eleganza, l’ordine che hanno poi colpito i 103 commensali, strategica è stata anche la mise en…

Cromoterapia: il rosso porta allegria alla colazione

Stamattina, annoiata dalla solita colazione, ho provato a pensare a un modo per iniziare la giornata in maniera allegra e vivace. Con l’avvicinarsi della bella stagione non ho fatto a meno di ispirarmi al rosso, colore associato all’energia e alla vita, all’eros e all’affettività. Dal punto di vista fisico aumenta la pressione sanguigna, la frequenza…

Se è tardi per la colazione prepariamoci un brunch

Quante volte dopo aver fatto le ore piccole il sabato sera, risvegliandovi la domenica, non sapete se fare colazione o pranzare? Ecco allora che suggerisco il brunch, una macedonia di breakfast e lunch proprio perché consiste in un abbondante pasto che unisce il dolce al salato. E quando si tratta del primo pasto della giornata…

Risotto fragole e sidro : un primo piatto raffinato

Mettendo la giusta dose di creatività ai fornelli è possibile dare vita a piatti a dir poco speciali, unendo tra loro sapori anche molto diversi per creare armonia. E’ un piatto che puo’ essere adatto per la festa di San Valentino Per apprezzare questi ‘matrimoni’ del gusto bisogna provare piatti come il primo che vi…

Prima colazione per bambini : ecco come farla al meglio

L’importanza di una prima colazione per i bambini sana e nutriente La prima colazione per i bambini è fondamentale. Oggigiorno la giornata di un bambino è caratterizzata da tantissimi impegni. Non è possibile pensare di iniziarla senza un adeguato apporto energetico.   Noi siamo quello che mangiamo: dobbiamo ricordarcelo e ricordarlo ai nostri figli fin…

Prima colazione dietetica: i consigli per farla al meglio

Ormai è scientificamente provato che fare una buona prima colazione dietetica rappresenta una soluzione ottima per perdere peso in maniera sana e graduale. I dimagrimenti repentini non fanno mai bene ed è giusto diffidare da chi li promette millantando miracoli in poco tempo. I numerosi luoghi comuni legati alla decisione di saltare il primo pasto della…