Eventi e iniziative

“Andar per Colli”: l’escursione sui Colli Euganei

Benessere psicofisico e relax con una bella escursione sui Colli Euganei Il 15, 16 e 17 settembre, sono stata all’Hotel Bristol Buja, ad Abano Terme (Padova), per il B.Well Concept, una vacanza termale dedicata al relax, alla salute, al benessere generale del corpo e della mente, e all’alimentazione sana. È stata un’esperienza magnifica, alla quale…

Cena a Borgo Spoltino : una serata indimenticabile

In compagnia dello chef Gabriele Marrangoni alla cena per intolleranti a Borgo Spoltino Si è tenuta a Mosciano Sant’Angelo in Abruzzo, lo scorso 27 luglio, la cena per intolleranti a Borgo Spoltino. Come accade ogni volta in queste serate per l’Associazione Il Mondo delle Intolleranze, è stato un evento unico e indimenticabile. In questa occasione…

Grazie a chef Pucci sbarcano le intolleranze a Napoli

Nella bella città di Napoli con un menu a prova di intolleranze Come ben sapete, l’associazione Il Mondo delle Intolleranze cerca sempre nuovi modi per attivarsi e diffondere una cultura alimentare fatta di consapevolezza, informazioni di valore, ingredienti di qualità e gusti inconfondibili anche per chi soffre di intolleranze. Operiamo grazie al supporto di validi…

Golf Club Carimate : 3° appuntamento con la Cena di Gala

Nuovo appuntamento con le Cene di Gala del Mondo delle Intolleranze in collaborazione con i grandi chef: martedì 27 giugno dalle 20 al ristorante Golf Club di Carimate diretto da Michele Terreni e Michela Nardin. L’iniziativa promossa dalla nostra associazione è giunta al terzo appuntamento. L’obiettivo è ribadire che un menu per intolleranti è comunque…

Appetiti 2017 , come preparare squisite colazioni

Chi ha detto che per gli intolleranti è vietato mangiare torte e dolci? Noi siamo qui per smentirlo! Preparare e gustare squisitezze a merenda e colazione è possibile. È sufficiente un po’ di applicazione e il risultato sarà sorprendente. Lunedì 8 maggio con lo staff dell’Associazione Mondo delle Intolleranze abbiamo partecipato all’evento “Appetiti – Cibo…

A una Cena di Gala la mise en place fa la sua parte

Chef superlativi? Ci sono: Claudio Sadler, Tommaso Arrigoni e Carlo Molon.   Location di fascino? Scelta, Villa Patrizia a Bevera di Sirtori. Menù d’autore senza glutine e lattosio! Già concordato con gli chef con ingredienti di qualità superlativa. Per completare l’armonia, l’eleganza, l’ordine che hanno poi colpito i 103 commensali, strategica è stata anche la mise en…