La fragranza Harmony per ritrovare l’equilibrio psicofisico

PURO BIO HARMONY o
Commenti: 0 - Stampa

La fragranza Harmony e un dessert perfetto

Rilassarsi è un diritto, non è così? Perciò, ogni tanto ci dobbiamo coccolare e oggi voglio farlo abbinando la fragranza Harmony a un delizioso dolce… o anche a più di uno! Dipende dai punti di vista e da quanto desideriamo coccolarci! Ho pensato a un dessert in quanto questa profumazione rilassante, proposta dal marchio puroBIO, è delicata e avvolgente, grazie alla combinazione di vaniglia e zucchero filato. Questi due sono gli “ingredienti” principali di un profumo ideale per promuovere il relax e l’armonia psicofisica.

Possiamo scegliere tra il diffusore o la candela e, in ogni caso, potremo avvalerci di un’atmosfera unica, anche all’interno della nostra casa. Quest’ultima ci sembra uguale ogni giorno ma, secondo me, abbiamo il potere di cambiarla e migliorarla, portando in tavola gli alimenti giusti e le persone che amiamo, e irrorando nell’aria una fragranza rilassante, proprio come quella che ho scelto oggi! Ma cosa abbinerei a una profumazione a base di vaniglia e zucchero filato?

PURO BIO HARMONY v

Un profumo vanigliato con un dolce vanigliato…

Per una serata all’insegna del relax e della dolcezza, utile per ritrovare l’equilibrio psicofisico, per scaricare lo stress e per ricaricarci come si deve, proporrei senz’altro un peccato di gola non troppo eccessivo, adatto anche agli intolleranti. Qualche esempio? Mentre nell’aria si diffonde la fragranza Harmony, il mio pensiero va certamente a una bella ciotola di fragole con fonduta al cioccolato, ideale per scaldare il cuore, per favorire il buonumore e per rilasciare una buona dose di ormoni della felicità e del benessere.

L’armonia dello zucchero filato unito al sentore di vaniglia si accosta bene persino a un dessert più corposo, come quello a base di pere al vino rosso e spuma di cannella. Se invece vogliamo puntare su un dolce più delicato e morbido, il mio consiglio consiste nel prediligere le ciambelline al succo di melagrana e vaniglia oppure un buon cous cous dolce con cioccolato fondente e panna montata vegetale. In ogni caso, potremo inoltre lasciarci travolgere da una fragranza rilassante… con gli occhi chiusi e le papille gustative in azione!

Insomma, con la fragranza Harmony e un buon dolce… ci rimettiamo al mondo!

Secondo me, quando ci sentiamo sopraffatti dallo stress e dalla vita frenetica, non c’è niente di meglio che ritrovare il nostro equilibrio emotivo, puntando su cose piacevoli e indimenticabili, che prendono positivamente di mira i nostri sensi. In questa eventualità, potremo focalizzarci sul gusto e sull’olfatto, con un buon dessert e con una profumazione rilassante per ambienti… Chiaramente, l’abbinamento giusto può rimetterci al mondo! Quindi, a voi la scelta!

Io mi sono lasciata conquistare dalle note dolci della vaniglia e dello zucchero filato, e sono sicura che chi ama questi alimenti non può di certo rimanere indifferente al loro aroma. Se poi sono naturali e biologici al 100% e si diffondono nell’aria in modo rapido, ovviamente li apprezziamo ancora di più, non è vero? Con la fragranza Harmony e con il dessert giusto, so che posso concedermi un momento di relax e dolcezza… senza neanche pensare al mio peccato di gola… Quando ci vuole, ci vuole!

Seguimi sui social

Mi trovi su quasi tutti canali social come Nonnapaperina. Se prepari una mia ricetta e la pubblichi su Instagram o Facebook, aggiungi l’hastag #nonnapaperina, taggami e sarò felice di riconviderla nelle mie storie.

Ho intenzione di creare una raccolta con tutte le ricette che verranno proposte da voi e non abbiate paura. Non sono una chef professionista e non mi permetterò di non criticare niente e nessuno!!! Don’t worry be happy.

Buon lavoro e aspetto la tua ricetta! E se hai bisogno di qualche consiglio non esitare.

CONDIVIDI SU
Contenuto in collaborazione con PuroBio Home

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

24-11-2019
Scritto da:

Tiziana Colombo: per voi, Nonnapaperina

Tiziana Colombo: per voi, Nonnapaperina

Pochi sanno che mi chiamo Tiziana Colombo. Tutti, nel mondo del wewb, mi conoscono come Nonnapaperina. Questo spazio nato è per caso 2004 come una sorta di diario che utilizzavo per condividere una passione. Una passione messa a dura prova dalla diagnosi di intolleranza al nichel prima e al glutine e al lattosio poi: una diagnosi inaspettata che mi ha fatto patire mezza vita. La colpa era sempre lo stress. Mi sono sentita completamente persa e in rete le notizie non erano sempre di aiuto. Non mi sono scoraggiata e ho cercato di trovare una soluzione! Dare un’informazione corretta. Mi sono sentita per molto tempo un vero “Don Chisciotte”. Ora la situazione è migliorata ma abbiamo ancora molto lavoro da fare.

Ma da sola non potevo farcela! Cosi nel 2012 ho fondato l’Ass.Il Mondo delle Intolleranze APS, di cui sono il Presidente in carica. Ad oggi siamo diventati una realtà importante e un punto di riferimento per tantissime persone, chef, aziende e medici. Abbiamo un comitato scientifico formato da professionisti e un gruppo di lavoro attivo e dinamico. Ognuno di noi ha un suo ruolo e tutti gli aspetti vengono vagliati con cura. Vogliamo dare un’informazione corretta e responsabile e siamo a disposizione dei nostri utenti. Torna a pensare positivo e mangiare con gusto. Ti garantisco che è possibile.

Nessun Commento. Che ne dici di lasciarci il tuo commento?
logo_print
Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato sulle novità

Iscriviti