Ciao Stefano, ti dico ciao come se dovessi spuntare da un momento all’altro fuori dai messaggi del mio cellulare o skype dove passiamo tanti momenti a scriverci… Quanto tempo è passato da quando sei partito, ed è pur vero che le persone si apprezzano di più nel momento in cui sono lontane, in cui non…
Leggi Tutto »
Sono molto interessata alle vostre pubblicazioni! Penso mi possano essere utili per migliorare la mia alimentazione.
Maria benvenuta e spero che ritroverai il piacere della buona tavola!
Complimenti per questo sito e servizio che fate. Spesso chi ha intolleranze deve combattere oltre che con il malessere e i disagi della situazione anche con l’ignoranza della gente che ti etichetta come bugiarda perché non vuoi mangiare…… grazie davvero di cuore per questo sito che mi sarà sicuramente utile. Io ho una grande intolleranza al glutine,nichel, cobalto e cromo e ultimamente quando mangio gli alimenti che li contengono devo addirittura ricorrere al cortisone.
Martina la ringrazio per queste sue parole. Sono manifestazioni di questo tipo che ricevo da vari fronti che mi fa andare avanti imperterrita. Ho passato molti anni tra ospedali e medici che mi facevano passare per ipocondriaca o stressata. Ora sto bene e vorrei che tutte le persone che hanno queste problematiche non siano prese sotto gamba ma ascoltate e consigliate nel modo corretto.