Rilassiamoci con la fragranza Ironic e una buona tisana

Una fragranza Ironic al giorno… toglie lo stress di torno!

Oggi voglio parlarvi della fragranza Ironic di puroBIO home e di come può aiutarci a trovare la serenità che ci meritiamo dopo una giornata stressante… Amo rilassarmi e concedermi (almeno ogni tanto!) un momento di relax tutto mio. Di solito, lo faccio con una bella tisana e penso che lo facciate anche voi! Recentemente, però, ho scoperto che un valido aiuto è dato anche dagli aromi che inondiamo nell’atmosfera casalinga e nei luoghi di lavoro.

Perciò, unendo le potenzialità dei rimedi erboristici a quelle di una fragranza rilassante alla lavanda, come quella di cui vi parlerò in questo post, possiamo ottenere il doppio dei benefici, ovvero amplificare quelle che un infuso può donarci per quanto riguarda la nostra meritata pace interiore! (Queste bevande calde ci aiutano anche contro le intolleranze alimentari, lo sapevate?) Con queste premesse, parliamo prima delle tisane valide contro lo stress e poi delle caratteristiche della profumazione che desidero suggerirvi per promuovere il relax.

PURE BIO IRONIC

Tutto il calore e i benefici delle erbe che mettiamo… in tazza!

Quando pensiamo al rilassamento, in automatico ci viene in mente la camomilla, non è vero? Sicuramente, fin dai tempi antichi, i fiori di questa pianta si presentano come un elisir di benessere che favorisce la calma e il buon sonno, e che allevia i dolori addominali, alla testa e in altre parti del corpo. Pertanto, sì: se volete concedervi un momento di relax, approfittare del supporto della fragranza Ironic abbinata a una tazza di camomilla è una valida soluzione, e potrete anche essiccarne i fiori in completa autonomia.

Se invece desiderate optare per una tisana diversa dal solito, ma comunque in grado di calmare la mente e il corpo, aiutandovi a rilasciare lo stress e le tensioni muscolari, le alternative sono numerose: alcuni infusi potranno rilassarvi al massimo e altri potranno anche aiutarvi a ritrovare la vitalità che stavate cercando. In compagnia di una fragranza rilassante che si disperde nell’ambiente domestico o lavorativo, vi suggerisco quindi di provare le tisane al melograno, alle bacche di goji, al timo, alla rosa canina, alla malva e alla mela, zenzero e limone… Tutte deliziose!

I benefici comportati dall’utilizzo della fragranza Ironic

Dopo aver elencato quelle che sono le tisane che potreste provare per rigenerarvi e per promuovere la calma fisica e mentale, non mi resta altro che parlarvi della profumazione rilassante alla lavanda, che abbinerei volentieri a queste gustose e salutari bevande. A questo proposito, dovreste sapere che il marchio puroBIO usa solamente materie prime al 100% biologiche e naturali, in grado di favorire il benessere psicofisico sotto ogni punto di vista. In questo caso, il merito di tutto va alla lavanda.

Quest’ultima è rinomata proprio per le sue proprietà calmanti. Secondo gli esperti di aromaterapia, è capace di rilassare i nervi, di alleviare il mal di testa, di rinfrescare l’ambiente e di promuovere il corretto riposo (contrastando i problemi di insonnia). La fragranza Ironic ci regala questo e molto altro, insieme a note di spensieratezza e serenità. Niente di meglio per una serata all’insegna del relax… Non credete?

sponsorizzato Purobio Home

Contenuto in collaborazione da Purobio Home
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *