logo_print

La fragranza Balance per una serata rigenerante

fragranza Balance
Stampa

Vita frenetica? Io rispondo con la fragranza Balance… e con una buona cena!

È arrivato il momento di rilassarmi e di far circolare la fragranza Balance nell’aria casalinga… Sì, ogni tanto ci vuole proprio. Infatti, fino a poco tempo fa, le intolleranze mi mettevano a dura prova. Adesso, ho trovato un equilibrio e tanta consapevolezza, che mi consentono di portare in tavola alimenti di qualità che non mettono a rischio il mio benessere, ma anche pietanze deliziose che non mi fanno di certo rimpiangere i cibi che devo evitare! Tuttavia, nonostante questo, lo stress arriva comunque dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Così, ogni tanto mi piace prepararmi una cena all’insegna del relax, magari a base di portate calde e avvolgenti, come ad esempio la zuppa d’orzo e bietole al limone o anche quella a base di salmone, carote e patate (una vera e propria bontà!). Poi, per concludere la mia serata, ci sta benissimo un bell’infuso di rosa canina… Tuttavia, ho notato che usando una fragranza rilassante per gli ambienti, la mia sala da pranzo si trasforma e la mia mente va finalmente in pausa!

Bergamotto e limone: una coppia perfetta

La fragranza Balance è stata realizzata con bergamotto e limone, prediligendo materie prime biologiche, naturali e di qualità. A proporla è il marchio puroBIO che mi ha conquistata con il suo progetto puroBIO home e le sue tante profumazioni, disponibili sotto forma di diffusore (flacone e bastoncini) o candele. Per alcune di esse, è presente inoltre la saponetta bio. Quello di cui parlo in questo post, è un prodotto inserito nella categoria “Rilassanti”, proprio perché può donare relax e rigenerare corpo e mente.

fragranza Balance

Questa fragranza rilassante è stata studiata per favorire il nostro benessere e, più in particolare, per scatenare alcuni processi biochimici all’interno del nostro organismo, che potranno favorire la pace mentale e fisica, ma anche il buonumore. La scelta di abbinare il bergamotto al limone è dovuta al fatto che, con un respiro profondo, i toni agrumati e floreali ci aiutano a scacciare le tensioni e a favorire l’entrata di una nuova energia all’interno del nostro corpo. Ottimo, non credete? Sì, per rilassarci possiamo contare non solo su un buon infuso di tiglio… ma anche su un buon profumo!

La fragranza Balance: diffusore o candela

Come dicevo, i prodotti di puroBIO home sono disponibili sia sotto forma di diffusore che di candela: secondo me, il diffusore è ideale per gioire di una fragranza rilassante a tutte le ore del giorno; la candela, invece, è perfetta per la sera. Infatti, poter guardare la fiamma e la luce che irrora nella stanza… è qualcosa che rende la serata e l’atmosfera ancor più rilassanti. Siete d’accordo con me?

Per la realizzazione della fragranza Balance sono stati usati limoni di Sicilia e bergamotto calabrese, ma anche delle note di lavanda di Provenza, rosa di Damasco e melissa… E si sente ogni singola sfumatura aromatica, sia per quanto riguarda la candela che il diffusore! Quindi, che dire di più? Per una serata di relax, proverei questo e anche molto altro. In ogni caso, mi ritengo già notevolmente soddisfatta… e rilassata!

Contenuto in collaborazione con PuroBio Home
22-01-2020
Scritto da: Tiziana Colombo
Nessun Commento. Che ne dici di lasciarci il tuo commento?

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


CON LA COLLABORAZIONE DI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti