bg header

Cameo Ciobar crema gusto classico il dolce al cucchiaio

cameo ciobar

Ciobar crema gusto classico senza lattosio

Cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio è la grande novità portata avanti dal marchio che da sempre si fa alleato in cucina. Il dessert fresco al cucchiaio già pronto, più popolare e conosciuto dalle famiglie italiane, oggi racchiude al suo interno il profumo, il gusto e la cremosità avvolgente del cioccolato unito al latte senza lattosio. Una merenda per tutti, senza rinunce per nessuno.

La golosità, da sempre pensata per i consumatori più attenti e abituati a cogliere ed apprezzare le caratteristiche d’eccellenza dei prodotti loro offerti, è tutta racchiusa nel cameo Ciobar, la storica merenda amata da grandi e piccini, oggi proposta anche nella sua variante senza lattosio, nel rispetto di chi è intollerante a questo zucchero presente nel latte che può creare fastidiosi problemi da non sottovalutare.

Tutta la bontà delle cose fatte bene

L’attuale più accentuata attenzione per la salute a tavola impone oggi di selezionare solo prodotti fatti con ingredienti accuratamente selezionati e freschi. Certamente, questo dessert al cucchiaio senza lattosio già pronto, ha tutte le qualità necessarie per essere considerato il massimo da chi ama la bontà delle cose fatte bene. Il connubio tra dolcezza e rispetto per la salute trova in questa leccornia la massima perfezione, perché è pensato non solo per i più golosi che amano concedersi una coccola per il palato, ma anche per chi, soggetto ad intolleranza, non vuole rinunciare al piacere di un dessert.

Un momento di golosità adatto a tutti, una pausa da dedicare a se stessi sempre alle prese con lo stress che scandisce, senza tregua, le nostre frenetiche giornate. cameo ci offre questo momento di relax, per un’esperienza organolettica tutta da vivere.

cameo Ciobar

Il naturale incontro tra latte e cacao

cameo Ciobar crema gusto classico vede come protagonisti due elementi chiave: il latte e il cacao, ingrediente quest’ultimo amato da grandi e piccini di tutte l’età, che sprigiona all’assaggio un sapore intenso e piacevolmente aromatico.

Del latte i medici di tutto il mondo ne enfatizzino l’importanza raccomandando di consumare 3 porzioni di latticini al giorno. Ebbene, questo dolce al cucchiaio rappresenta un modo perfetto per assicurarsi calcio utile alla corretta crescita dell’ossatura dei bambini, delle donne e delle persone in età matura. Infatti, in questo dessert il latte certo non manca. Questo, nella versione fresco pastorizzato delattosato si trova in una percentuale pari a ben l’ 80%.

Riproduzione riservata
CONDIVIDI SU

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

fragranza Balance

La fragranza Balance per una serata rigenerante

Vita frenetica? Io rispondo con la fragranza Balance È arrivato il momento di rilassarmi e di far circolare la fragranza Balance nell’aria casalinga… Sì, ogni tanto ci vuole proprio. Infatti,...

Courage

Ci vuole un po’ di Courage nella nostra...

La fragranza Courage al fianco di un menu spettacolare Oggi voglio parlarvi della fragranza Courage, proprio perché ultimamente mi sono ritrovata a pensare ai menu che preparo per le festività e...

PURO BIO HARMONY o

La fragranza Harmony per ritrovare l’equilibrio psicofisico

La fragranza Harmony e un dessert perfetto Rilassarsi è un diritto, non è così? Perciò, ogni tanto ci dobbiamo coccolare e oggi voglio farlo abbinando la fragranza Harmony a un delizioso...

logo_print