cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio: il dolce al cucchiaio dal gusto inconfondibile più amato è oggi per tutti!

Grandi novità in casa cameo: il Ciobar crema gusto classico senza lattosio

cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio è la grande novità portata avanti dal marchio che da sempre si fa alleato in cucina delle donne. Il dessert fresco al cucchiaio già pronto, più popolare e conosciuto dalle famiglie italiane, oggi racchiude al suo interno il profumo, il gusto e la cremosità avvolgente del cioccolato unito al latte senza lattosio. Una merenda per tutti, senza rinunce per nessuno.

La golosità, da sempre pensata per i consumatori più attenti e abituati a cogliere ed apprezzare le caratteristiche d’eccellenza dei prodotti loro offerti, è tutta racchiusa nel cameo Ciobar, la storica merenda amata da grandi e piccini, oggi proposta anche nella sua variante senza lattosio, nel rispetto di chi è intollerante a questo zucchero presente nel latte che può creare fastidiosi problemi da non sottovalutare.

Tutta la bontà delle cose fatte bene

L’attuale più accentuata attenzione per la salute a tavola impone oggi di selezionare solo prodotti fatti con ingredienti accuratamente selezionati e freschi. Certamente, questo dessert al cucchiaio senza lattosio già pronto, ha tutte le qualità necessarie per essere considerato il massimo da chi ama la bontà delle cose fatte bene. Il connubio tra dolcezza e rispetto per la salute trova in questa leccornia la massima perfezione, perché è pensato non solo per i più golosi che amano concedersi una coccola per il palato, ma anche per chi, soggetto ad intolleranza, non vuole rinunciare al piacere di un dessert.

Un momento di golosità adatto a tutti, una pausa da dedicare a se stessi sempre alle prese con lo stress che scandisce, senza tregua, le nostre frenetiche giornate. cameo ci offre questo momento di relax, per un’esperienza organolettica tutta da vivere.

cameo Ciobar

Il naturale incontro tra latte e cacao nel cameo Ciobar crema gusto classico

cameo Ciobar crema gusto classico vede come protagonisti due elementi chiave: il latte e il cacao, ingrediente quest’ultimo amato da grandi e piccini di tutte l’età, che sprigiona all’assaggio un sapore intenso e piacevolmente aromatico.

Del latte i medici di tutto il mondo ne enfatizzino l’importanza raccomandando di consumare 3 porzioni di latticini al giorno. Ebbene, questo dolce al cucchiaio rappresenta un modo perfetto per assicurarsi calcio utile alla corretta crescita dell’ossatura dei bambini, delle donne e delle persone in età matura. Infatti, in questo dessert il latte certo non manca. Questo, nella versione fresco pastorizzato delattosato si trova in una percentuale pari a ben l’ 80%.

Condividi!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *