Cameo Ciobar crema gusto classico il dolce al cucchiaio

cameo ciobar
Commenti: 0 - Stampa

Ciobar crema gusto classico senza lattosio

cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio è la grande novità portata avanti dal marchio che da sempre si fa alleato in cucina delle donne. Il dessert fresco al cucchiaio già pronto, più popolare e conosciuto dalle famiglie italiane, oggi racchiude al suo interno il profumo, il gusto e la cremosità avvolgente del cioccolato unito al latte senza lattosio. Una merenda per tutti, senza rinunce per nessuno.

La golosità, da sempre pensata per i consumatori più attenti e abituati a cogliere ed apprezzare le caratteristiche d’eccellenza dei prodotti loro offerti, è tutta racchiusa nel cameo Ciobar, la storica merenda amata da grandi e piccini, oggi proposta anche nella sua variante senza lattosio, nel rispetto di chi è intollerante a questo zucchero presente nel latte che può creare fastidiosi problemi da non sottovalutare.

Tutta la bontà delle cose fatte bene

L’attuale più accentuata attenzione per la salute a tavola impone oggi di selezionare solo prodotti fatti con ingredienti accuratamente selezionati e freschi. Certamente, questo dessert al cucchiaio senza lattosio già pronto, ha tutte le qualità necessarie per essere considerato il massimo da chi ama la bontà delle cose fatte bene. Il connubio tra dolcezza e rispetto per la salute trova in questa leccornia la massima perfezione, perché è pensato non solo per i più golosi che amano concedersi una coccola per il palato, ma anche per chi, soggetto ad intolleranza, non vuole rinunciare al piacere di un dessert.

Un momento di golosità adatto a tutti, una pausa da dedicare a se stessi sempre alle prese con lo stress che scandisce, senza tregua, le nostre frenetiche giornate. cameo ci offre questo momento di relax, per un’esperienza organolettica tutta da vivere.

cameo Ciobar

Il naturale incontro tra latte e cacao

cameo Ciobar crema gusto classico vede come protagonisti due elementi chiave: il latte e il cacao, ingrediente quest’ultimo amato da grandi e piccini di tutte l’età, che sprigiona all’assaggio un sapore intenso e piacevolmente aromatico.

Del latte i medici di tutto il mondo ne enfatizzino l’importanza raccomandando di consumare 3 porzioni di latticini al giorno. Ebbene, questo dolce al cucchiaio rappresenta un modo perfetto per assicurarsi calcio utile alla corretta crescita dell’ossatura dei bambini, delle donne e delle persone in età matura. Infatti, in questo dessert il latte certo non manca. Questo, nella versione fresco pastorizzato delattosato si trova in una percentuale pari a ben l’ 80%.

Seguimi su Instagram e Facebook

Mi trovi sui canali social come Nonnapaperina. Se prepari una mia ricetta e la pubblichi su Instagram o Facebook, aggiungi l’hastag #nonnapaperina, taggami e sarò felice di riconviderla nelle mie storie.

Creerò una raccolta con tutte le ricette che verranno proposte dai lettori e non abbiate paura. Non criticherò nessuno!!! Don’t worry be happy.

Buon lavoro e aspetto la tua ricetta!

CONDIVIDI SU

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

Skyr di Exquisa

Skyr di Exquisa, un elisir di energia che...

Cos’è lo Skyr e quali sono le sue proprietà nutrizionali Il concetto di superfood calza a pennello con lo Skyr. Per quanto tale espressione sia attribuita nella stragrande maggioranza a cereali...

fragranza Balance

La fragranza Balance per una serata rigenerante

Vita frenetica? Io rispondo con la fragranza Balance È arrivato il momento di rilassarmi e di far circolare la fragranza Balance nell’aria casalinga… Sì, ogni tanto ci vuole proprio. Infatti,...

Tazze termosensibili Brandani

Tazze termosensibili Brandani, un regalo speciale

Cosa sono le tazze termosensibili Brandani? Le tazze termosensibili Brandani non sono semplici tazze! Sono una perfetta idea regalo, da fare agli altri o a se stessi, un modo per trasformare...

Courage

Ci vuole un po’ di Courage nella nostra...

La fragranza Courage al fianco di un menu spettacolare Oggi voglio parlarvi della fragranza Courage, proprio perché ultimamente mi sono ritrovata a pensare ai menu che preparo per le festività e...

PURO BIO HARMONY o

La fragranza Harmony per ritrovare l’equilibrio psicofisico

La fragranza Harmony e un dessert perfetto Rilassarsi è un diritto, non è così? Perciò, ogni tanto ci dobbiamo coccolare e oggi voglio farlo abbinando la fragranza Harmony a un delizioso...

Pure bio Ironic

Rilassiamoci con la fragranza Ironic e una buona...

Una fragranza Ironic al giorno… toglie lo stress di torno! Oggi voglio parlarvi della fragranza Ironic di puroBIO home e di come può aiutarci a trovare la serenità che ci meritiamo dopo una...


Nota per gli intolleranti al lattosio

Nota per celiaci intolleranti al lattosio da leggere attentamente. Dalla nota ministeriale: senza lattosio. E' stata eliminata la dicitura “delattosato”, in quanto precedentemente associata alla dicitura “dietetico”. Si potrà usare al suo posto la dicitura senza lattosio per i prodotti lattiero caseari e per il latte con contenuto di lattosio inferiore a 0,1 g per 100 g o ml. Per tutti gli alimenti non contenenti ingredienti lattei l’indicazione “naturalmente privo di lattosio” deve risultare conforme alle condizioni previste dall’articolo 7 del regolamento (UE) 1169/2011. Noi scriviamo "consentita o consentito" per lasciare libero ogni utente di utilizzare il prodotto della marca che preferisce. Mi raccomando di leggere sempre le etichette Tutte le informazioni date negli articoli sono esclusivamente di carattere informativo. Non possono essere utilizzate per ipotizzare indagini cliniche e non sono suggerimenti per fare diagnosi o per la somministrazione di fitofarmaci, farmaci, piante o medicinali. Le informazioni che vengono date non sostituiscono ASSOLUTAMENTE il proprio medico o qualsivoglia specialista al quale vi consigliamo sempre di affidarvi. L’utilizzo e la somministrazione delle informazioni sono di esclusiva responsabilità del lettore.


15-05-2018
Scritto da:

Tiziana Colombo: per voi, Nonnapaperina

Tiziana Colombo: per voi, Nonnapaperina

Pochi sanno che mi chiamo Tiziana Colombo. Tutti, nel mondo del wewb, mi conoscono come Nonnapaperina. Questo spazio nato è per caso 2004 come una sorta di diario che utilizzavo per condividere una passione. Una passione messa a dura prova dalla diagnosi di intolleranza al nichel prima e al glutine e al lattosio poi: una diagnosi inaspettata che mi ha fatto patire mezza vita. La colpa era sempre lo stress. Mi sono sentita completamente persa e in rete le notizie non erano sempre di aiuto. Non mi sono scoraggiata e ho cercato di trovare una soluzione! Dare un’informazione corretta. Mi sono sentita per molto tempo un vero “Don Chisciotte”. Ora la situazione è migliorata ma abbiamo ancora molto lavoro da fare.

Ma da sola non potevo farcela! Cosi nel 2012 ho fondato l’Ass.Il Mondo delle Intolleranze APS, di cui sono il Presidente in carica. Ad oggi siamo diventati una realtà importante e un punto di riferimento per tantissime persone, chef, aziende e medici. Abbiamo un comitato scientifico formato da professionisti e un gruppo di lavoro attivo e dinamico. Ognuno di noi ha un suo ruolo e tutti gli aspetti vengono vagliati con cura. Vogliamo dare un’informazione corretta e responsabile e siamo a disposizione dei nostri utenti. Torna a pensare positivo e mangiare con gusto. Ti garantisco che è possibile.

Nessun Commento. Che ne dici di lasciarci il tuo commento?
logo_print
Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato sulle novità

Iscriviti