La fragranza Energy per valorizzare una cena speciale

Avete in programma una cena importante? Valorizzatela con la fragranza Energy

Ultimamente mi sono appassionata al marchio puroBIO e credo che portare dei nuovi profumi in sala da pranzo sia davvero una scelta unica. In questo caso, ho pensato alla fragranza Energy, con arancia dolce, cannella e bacche di vaniglia. Si tratta di una profumazione inserita nella categoria “Energizzanti”, proprio perché, anche attraverso i colori, è in grado di attivare dei particolari processi biochimici all’interno del nostro corpo, favorendo la vitalità e il buonumore.

Quella di cui vi parlo è una fragranza carica di energia e perfetta per quelle serate in cui vogliamo ricaricarci in compagnia delle persone che amiamo, al fianco di un menu perfetto. Con cosa l’abbinerei? Sicuramente preparerei un bel primo piatto leggero, il petto d’anatra all’arancia profumata al cointreau e una crema di castagne alla vaniglia accompagnata da un bicchierino di liquore alla crema di nocciole e cannella… La combinazione ideale per richiamare i profumi dispersi nell’ambiente, non siete d’accordo?

Il risultato? Ve lo dico subito!

Sono certa che chi ama una profumazione simile alla fragranza Energy saprà scegliere il menu ideale, facendo anche le dovute valutazioni relative agli ospiti presenti e alle eventuali intolleranze. Con questi presupposti, però, è utile inoltre sapere che portare nuovi profumi in casa è una buona idea, ma bisogna farlo nel modo giusto. Basandomi su questo ho pensato a puroBIO home che, per l’appunto, ci propone prodotti naturali e biologici al 100%, e quindi non solo a favore del nostro relax e dell’energia, ma anche dalla parte del nostro benessere.

fragranza Energy

Questa fragranza energizzante è stata creata partendo dal presupposto che per ricaricarci abbiamo la necessità di scaricarci, per poi ridonare forza, vitalità ed energia al nostro corpo e alla nostra mente. Pertanto, abbiamo a che fare con un prodotto studiato per amplificare e rinnovare la nostra energia emotiva. Tuttavia, dovreste considerare persino altri dettagli… Ad esempio, la coppia arancia dolce e cannella è in grado di stimolare positivamente il sistema immunitario e di promuovere il buonumore, e le bacche di vaniglia fanno il resto: ci rilassano e ci permettono di lasciarci andare!

La realizzazione di un prodotto unico: dalla terra a Energy

Per le nostre cene speciali, per le ricorrenze e non solo, aggiungere un profumo all’ambiente equivale a rendere l’occasione ancora più coinvolgente ed emozionante, proprio perché potremo stimolare al meglio uno dei nostri cinque sensi, ovvero l’olfatto. Con la fragranza energizzante a base di vaniglia, arancia e cannella, non ci sarà da aver paura: porterà un profumo deciso – ma non invadente – all’interno della stanza, proprio grazie alle materie prime utilizzate per la sua creazione.

In particolare, potremo sentire la presenza delle arance siciliane, della cannella dell’isola di Ceylon in Sri Lanka e delle bacche di vaniglia che ci faranno fare un bel viaggio immaginario in Madagascar… Insomma, mica poco, non siete d’accordo? La fragranza Energy mi piace per questo e per tutti i pensieri che mi porta alla mente non appena uso il diffusore o la candela e faccio un bel respiro profondo… Se la proverete, non dimenticate di farmi sapere cosa pensate e con quali piatti l’avrete abbinata!

sponsorizzato Purobio Home

Contenuto in collaborazione da Purobio Home
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *