bg header

Quando il thè verde diventa (anche) la fragranza Pure

candela pure te verde

La fragranza Pure: il thè verde in cucina e… nell’aria!

Tutti sappiamo che il thè verde è una bevanda salutare sotto ogni punto di vista. Proprio per questi motivi, il marchio puroBIO ha deciso di trasformarlo nella fragranza Pure: una profumazione inebriante ed energizzante. Quest’ultima si disperde nei nostri ambienti, influenzando positivamente il nostro organismo e scatenando una serie di processi biochimici al suo interno, dediti a stimolare l’energia e la vitalità da un punto di vista fisico e mentale. Ottimo e quasi incredibile, non siete d’accordo?

Ho deciso di parlarne in quanto penso che, almeno ogni tanto, abbiamo bisogno di inalare buoni profumi e di raccogliere i buoni frutti dell’aromaterapia. Infatti, quando questa fragranza energizzante inonda le stanze, sembra quasi di camminare in un agrumeto, circondati da un’aria fresca e avvolgente. Penso che questa profumazione possa favorire il circolo di nuova energia all’interno del corpo, regalandoci anche un po’ di relax… Se amate il thè verde, certamente potrete apprezzarla anche voi. In ogni caso, una piccola panoramica sulle qualità di questa pianta può essere utile per tutti. Non è così? Cominciamo!

Il thè verde e le sue tante caratteristiche da non sottovalutare

Ideare la fragranza Pure è stata certamente una buona idea per il marchio puroBIO e per il suo progetto puroBIO home. Infatti, tutto parte dalle foglie del thè verde, ricche di antiossidanti (in particolare catechine) capaci di contrastare la formazione dei radicali liberi e i danni da essi provocati, nonché di rallentare il naturale processo di invecchiamento cellulare del corpo. Secondo le ricerche, queste stesse sostanze possono migliorare e sostenere le funzioni del cuore, aiutarci a ridurre i livelli di colesterolo e a mantenere sempre un buono stato di salute.

candela pure te verde

Nonostante la pianta permetta di creare una fragranza energizzante come Pure, le foglie di thè verde contengono persino dei composti che favoriscono il rilassamento e altri che vantano interessanti proprietà antitumorali. Per tutti questi motivi, non sono poche le volte in cui amo farmi una bella tazza di questa bevanda, per berla durante le mie pause dal lavoro o per usarla nella preparazione di alcune ricette, come ad esempio quella delle tagliatelle alle verdure. Ma cosa succede quando invece di berlo lo… “annusiamo”?

Il thè verde e l’aromaterapia con la fragranza Pure

Da un punto di vista dell’aromaterapia, è noto che, in generale, le foglie del thè sono dotate di ottime proprietà rifrescanti e al tempo stesso rilassanti. Ci aiutano a rigenerarci da un punto di vista psicofisico, prima calmando corpo e mente, e poi favorendo l’entrata in circolo di una nuova energia. Con i toni agrumati e floreali della profumazione energizzante di puroBIO home, noi ci lasciamo andare al relax per poi rigenerarci, gli ambienti diventano più accoglienti e l’ora del tè diventa… completa!

In pratica, possiamo usufruire dei benefici di questa pianta appieno, respirandola nell’aria con il prodotto giusto e consumandola come bevanda. A me l’idea piace, e a voi? La fragranza Pure è disponibile sotto forma di diffusore e candela. Pertanto, abbiamo la soluzione ideale per il giorno e per la sera, in grado di soddisfare le nostre preferenze sotto ogni punto di vista. Se deciderete di provarla, fatemi sapere cosa ne pensate!

Riproduzione riservata
CONDIVIDI SU
Contenuto in collaborazione con PuroBio Home

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

logo_print