bg header

Ci vuole un po’ di Courage nella nostra sala da pranzo !

Courage

La fragranza Courage al fianco di un menu spettacolare

Oggi voglio parlarvi della fragranza Courage, proprio perché ultimamente mi sono ritrovata a pensare ai menu che preparo per le festività e persino alle decorazioni… Tuttavia – mi sono detta – “non ho mai pensato a inebriare l’ambiente con un profumo ad hoc!”. Cercando e cercando ancora, ho trovato il marchio puroBIO che con il suo progetto puroBIO home propone prodotti al 100% biologici e naturali, ideali per migliorare le nostre esperienze culinarie e la nostra vita quotidiana. Sì, perché possiamo scegliere la profumazione che preferiamo, rilassante o energizzante, e portarla nei nostri ambienti.

Il risultato? Una sala da pranzo più accogliente o un ufficio più profumato, o una cena speciale che diventa ancor più speciale! Pertanto, ho associato questa fragranza rilassante alle festività e ai miei menu di Pasqua, della Festa del Papà, di Ferragosto e, perché no, anche a quelli di Natale! In questo caso, le caratteristiche di ylang ylang, vetiver, ambra, cocco e vaniglia potranno di certo valorizzare l’evento e rendere ancora più stimolanti le esperienze organolettiche che cerco ogni volta di portare in tavola.

Courage

Inebriamo la sala da pranzo… di creatività e fantasia!

Proprio come ci dice il nome tradotto della profumazione che ho scelto, ci serve coraggio in cucina, il coraggio di portare in tavola qualcosa di unico, come piatti caratterizzati da un buon uso delle spezie, ma anche da alimenti dal sapore esotico e diverso da quelli ai quali siamo abituati. Questa è un po’ la mia filosofia quando si tratta di festività e di pietanze innovative tutte da assaporare. Proprio per questo motivo, la fragranza Courage mi ha ispirata…

La sua speciale composizione, data dalla nota floreale di ylang ylang e dalla presenza del vetiver, favorisce la creatività e rende le nostre creazioni ancor più fantasiose grazie all’ambra, al cocco e alla vaniglia. Oltre a questo, sono convinta che portare in sala da pranzo una profumazione rilassante, decisa ma non invasiva, sia la scelta giusta ogni qualvolta desidero un ambiente più accogliente per i miei ospiti e familiari. Ci consente di tranquillizzare la mente e il corpo, favorendo il risveglio delle papille gustative, che potranno gioire appieno dei sapori importanti presenti sulle nostre tavole! Questo è il mio pensiero. E il vostro… qual è?

Fragranza Courage: diffusore o candela profumata?

Detto questo, non mi resta altro che pensare al prossimo menu… Cosa potrebbe abbinarsi alla perfezione con una fragranza rilassante, così penetrante e corposa? Secondo me, per una bella cena romantica, il top è la candela profumata, che richiama la bontà di un dessert fantastico come quello della mousse al cioccolato e al cocco… ma le combinazioni sono pressoché infinite! Il diffusore lo userei invece per le riunioni di famiglia: con la giusta profumazione, possiamo di certo riscaldare i nostri cuori e passare una piacevole (e inebriante!) serata in compagnia.

Insomma, la fragranza Courage mi ispira tutto questo e molto altro, ma ancora sono alla ricerca di una pietanza che possa affiancarsi bene al raffinato sentore di ambra e di ylang ylang. Voi cosa ne pensate? Vi farò sapere cosa mi è venuto in mente… E così, la nostra cucina per intolleranti diventerà ancora più gustosa. Ne sono certa!

Riproduzione riservata
CONDIVIDI SU
Contenuto in collaborazione con PuroBio Home

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

logo_print