Centrifugati per tutti i gusti

Tempo di preparazione:

Mela, carota, frutti di bosco, prugne

Centrifugato ideale per migliorare le prestazioni cognitive (memoria). Ha funzione anti infiammatoria, migliora la vista e la funzionalità cerebrali. Contiene molta vitamina C e sali minerali, ha proprietà antidiarroiche, rinfrescanti, diuretiche, battericide e antisettiche. Una restrizione calorica misurata costituisce uno dei modi più semplici ed efficaci per limitare sul nascere il problema dei radicali liberi, oltre naturalmente al gradito effetto secondario di rendere più facile il mantenimento del peso forma.

 Arance, carote, zenzero

Centrifugato dall’alto contenuto di Vitamina C, ne fa un mix completo per rinforzare il sistema immunitario e prevenire o ridurre le infezioni delle vie respiratorie superiori. Può essere un ottimo coadiuvante nella prevenzioni di malattie da raffreddamento. Alto contenuto di bio-flavonoidi che ricoprono un ruolo fondamentale nella ricostruzione del collagene del tessuto connettivo. Rafforzamento ossa, denti, cartilagini, tendini e legamenti

 Mela, carota, ananas

Centrifugato utile per migliorare le prestazioni cognitive (memoria). Ha funzione anti infiammatoria, migliora la vista e la funzionalità cerebrali. Contiene molta vitamina C e sali minerali, rinfrescanti, diuretiche, battericide e antisettiche. Ha proprietà depurative, disintossicanti, facilita la digestione. E’ salutare, digeribile, nutriente, particolarmente indicato per chi deve tornare in forma e per chi segue una dieta. La sostanza contenuta nell’ananas, la bromelina, favorisce la digestione delle proteine grazie all’azione degli enzimi digestivi e le sue proprietà diuretiche ne fanno un ottimo rimedio per aiutare i problemi di ritenzione idrica. Viene infatti consigliato in caso di cellulite perché aiuta a svolgere un’efficace azione drenante ed aiuta il riassorbimento del gonfiore.

 Carote, kiwi, arance

Centrifugato utile per favorire la corretta crescita e riparazione dei tessuti corporei, proteggere contro gli agenti inquinanti e più in generale contro i radicali liberi, rinforzare le ossa ed i denti; migliorare la vista. ideale per contrastare i bruschi cali di tono. Contiene molta vitamina C e sali minerali, rinfrescanti, diuretiche, battericide e antisettiche. E’ in grado di inibire l’ossidazione precoce dei lipidi e di impedire lo sviluppo e il deterioramento delle malattie causate dallo stress ossidativo”.
Lo stress ossidativo porta alla morte cellulare e favorisce lo sviluppo di patologie come neoplasie, aterosclerosi, insufficienza cardiaca, morbo di Alzheimer e di Parkinson.

 Carote, cetriolo, olive,basilico

Questo centrifugato gustoso e rinfrescante, favorisce il ringiovanimento cellulare. aiuta ad avere una pelle pulita e luminosa, brillantezza alla pelle, salute della pelle, delle ossa e della cartilagine, stimolare la circolazione del sangue che aiuta a rivitalizzare il colorito della pelle. Grazie alla presenza di polifenoli e betacarotene, aiuta a mantenere elevata la memoria e l’attenzione.

 Mela rossa, mela verde,mela gialla

Centrifugato indispensabile per aumentare e favorire la trasmissione degli impulsi nervosi. Migliora le prestazioni cognitive (memoria). Ha funzione anti infiammatoria. La mela possiede 5 gruppi di antiossidanti di cui i polifenoli sono i principali. Ricco di principi attivi anti infiammatori, derivati dall’acido salicilico, favorisce l’attività anti infiammatoria generale.

 Mirtillo, mela verde

Centrifugato indispensabile per aumentare e favorire la trasmissione degli impulsi nervosi. Migliora le prestazioni cognitive (memoria). Ha funzione anti infiammatoria, migliora la vista e la funzionalità cerebrale. Contrasta l’insorgenza di alcune tra le patologie più gravi diffuse al mondo.

 Mela, kiwi, zenzero

Una ricetta buona, naturale, con caratteristiche energizzanti. Naturale equilibrio del Glutatione, fattore anti invecchiamento principale. E’ in grado di inibire l’ossidazione precoce dei lipidi e di impedire lo sviluppo e il deterioramento delle malattie causate dallo stress ossidativo. Cura lo stomaco ed elimina i grassi, anche quello addominale. Possiede un effetto termogenico, ossia produce calore e fa bruciare calorie. Ciò lo rende adatto per chi vuol dimagrire, purché usato nell’ambito di una dieta equilibrata

Spinaci,carote

Centrifugato utile per favorire la corretta crescita e riparazione dei tessuti corporei, proteggere contro gli agenti inquinanti e più in generale contro i radicali liberi, rinforzare le ossa ed i denti, migliorare la vista.

Lime, carote

Centrifugato ideale per contrastare i bruschi cali di tono. Contiene molta vitamina C e sali minerali, ha proprietà antidiarroiche, rinfrescanti, diuretiche, battericide e antisettiche Utile per favorire la corretta crescita e riparazione dei tessuti corporei, proteggere contro gli agenti inquinanti e più in generale contro i radicali liberi, rinforzare le ossa ed i denti, migliorare la vista.

Sedano, mela verde, ortica

Centrifugato ipocalorico, una grande risorsa di reidratazione dopo l’esercizio fisico. aumenta e favorisce la trasmissione degli impulsi nervosi. Migliora le prestazioni cognitive (memoria). Ha funzione anti infiammatoria, migliora la vista e le funzioni cerebrali.

Cavolo bianco, carota, mela, menta

Centrifugato che contiene un alta quantità di acqua, una grande risorsa di reidratazione, equilibrato contenuto vitaminico, e un discreto contenuto di calcio, fosforo e potassio. Contiene molta vitamina C e sali minerali, ha proprietà rinfrescanti, diuretiche, battericide e antisettiche.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *