bg header

Idee per la colazione ed il business in un B&B

Idee per la colazione

Il buon giorno si vede dal mattino

State pensando di aprire un Bed and Breakfast? Vorreste qualche idea sfiziosa e pratica per la colazione dei vostri clienti, in un’ottica attenta alle intolleranze? Una mia amica sta per aprire un B&B e mi ha chiesto qualche suggerimento su cosa proporre a colazione nella sua struttura. Ecco dunque l’idea di questa piccola guida, ricca di suggerimenti! Come prima idea sicuramente, non possiamo far mancare nel frigo un buon latte ad alta digeribilità e senza lattosio. Il latte, infatti, potrà essere gustato autonomamente da grandi e piccini per macchiare del caffè o per accompagnare yogurt, muesli e cereali.

Un tocco in più per il banco colazione potrà essere dato dalla presenza di prodotti fatti in casa. Il risveglio sarà senz’altro più dolce con dei biscottini di frolla montata con le noci. Un grande classico, immancabile e di facile realizzazione, potranno essere i biscotti ad occhio di bue. Questi biscotti, infatti, sono una delizia senza glutine, arricchita da golosa marmellata.

Un tocco chic a colazione con la frutta essiccata

Per una colazione nutriente, niente è meglio di un po’ di frutta. Se nel vostro B&B vorrete assicurare un prodotto nutriente e senza sprechi, la soluzione della frutta essiccata è davvero vincente. Mela, papaya, fragola, kiwi, quel che vorrete potrà arricchire il tavolo con colori e sapori.

E che ne direste di gustosissime barrette ai cereali, arricchite con la frutta essiccata? I vostri clienti ne andranno matti! Senz’altro per cominciare la giornata in allegria, la carta vincente a colazione sarà quella del plum cake, magari arricchito al suo interno da pezzetti di frutta o polvere di frutta essiccata!

Soluzioni pronte e veloci per il vostro business

E’ facile immaginarlo, ma molto più difficile è concretizzare le idee. Quando ci si pone l’obbiettivo di avviare una nuova attività, come un B&B, ci si trova a dover affrontare moltissime questioni. Risolto il pensiero della colazione, della quale speriamo di avervi fornito utili suggerimenti, restano da valutare molti altri problemi. Burocrazia, arredamento, connessioni, linee telefoniche, ecc.

Non potendo, in questa sede affrontare tutti i possibili problemi relativamente all’apertura di una nuova attività, ci limitiamo a suggerirvi una proposta che il mio consulente Angelo offre in maniera specifica proprio ai B&B.  Ti stupirà con il servizio che ti puo’ offrire. Un servizio indispensabile per l’avvio del vostro B&B.

Riproduzione riservata
CONDIVIDI SU

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

logo_print