L’autentico sapore del formaggio cremoso alle erbe Exquisa

Un latticino buono come si faceva un tempo: il formaggio cremoso alle erbe Exquisa

Al giorno d’oggi, nutrirsi bene e con gusto non è più facile come un tempo. Per portare in tavola prodotti sicuri per tutta la famiglia, dobbiamo infatti leggere con cura gli ingredienti e la loro provenienza. Non sempre, però, rimaniamo soddisfatti di ciò che leggiamo, né tantomeno dei sapori che portiamo in tavola. Anche io ho cercato molto prima di trovare prodotti di qualità e uno di questi è certamente il formaggio cremoso alle erbe di Exquisa.

Questo prodotto fa parte della linea di Spalmabili del marchio e offre il buon sapore di un tempo e la sicurezza di un prodotto fatto con ingredienti di qualità e di provenienza certificata. Questa è la filosofia dell’azienda, ma anche il concetto alla base della Vera Bontà di Exquisa, che racchiude in sé elementi e valori come freschezza, genuinità, affidabilità, naturalità e, per l’appunto, qualità. Questi fattori sono le fondamenta della produzione del formaggio cremoso alle erbe Exquisa e degli altri prodotti del marchio.

Gli ingredienti di questo interessante e goloso alimento

Scoprendo la filosofia aziendale, basata appunto sul concetto di Vera Bontà che il brand ha fatto suo fin dagli esordi, sono riuscita a capire da cosa nasce la gustosità del formaggio cremoso alle erbe Exquisa… Per la sua preparazione, viene usato solo latte fresco, e non ci sono conservanti al suo interno. Può essere consumato anche dai vegetariani, per i quali si rivela un’ottima fonte di proteine. Per tutti quanti, non è solamente un alimento proteico: è anche carico di vitamine e minerali.

formaggio cremoso alle erbe 1 683x1024 L’autentico sapore del formaggio cremoso alle erbe Exquisa

Oltre al latte fresco, per la realizzazione del formaggio cremoso alle erbe Exquisa, vengono usate tante gustose erbe aromatiche, che conferiscono al prodotto il suo inconfondibile sapore. L’aglio e le spezie completano l’aroma, senza nulla togliere in leggerezza. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che si tratta di un prodotto preparato usando solo ed esclusivamente ingredienti naturali, che non hanno subito modifiche genetiche (e quindi OGM-free). Questo si concretizza in bontà vera e autentica.

Come possiamo gustare il formaggio cremoso alle erbe Exquisa?

Questo formaggio ha una caratteristica che è già espressa nella sua definizione: è cremoso. Ciò vuol dire che la sua consistenza lo trasforma in un alimento perfetto per valorizzare tartine, fette di pane tostato o semplici crackers. È l’ideale per i nostri aperitivi e persino per la preparazione di alcune sfiziose ricette, che presto condividerò con voi! Il formaggio cremoso alle erbe Exquisa può essere consumato anche da chi soffre di celiachia, in quanto completamente privo di glutine.

In più, dobbiamo considerare il suo contenuto calorico, moderato e idoneo per chi desidera tenere sotto controllo la linea: propone poco più di 50 calorie in ogni 30 grammi di prodotto! Anche il contenuto di grassi e sale è molto basso, proprio perché il brand si impegna da sempre nella creazione di prodotti adatti a tutti. In pratica, il formaggio cremoso alle erbe Exquisa ha proprio tutte le carte in regola per essere portato in tavola e per garantirvi una buona scorta di gusto e genuinità. Altrimenti, non ve l’avrei consigliato… Fatemi sapere cosa ne pensate!

sponsorizzato da Exquisa

Contenuto in collaborazione con Exquisa

Nota per celiaci o sensibili al glutine

Nota per celiaci o sensibili al glutine

Controllate sempre che gli ingredienti che adoperate per la preparazione delle vostre ricette siano adatti ai celiaci e alle persone sensibili al glutine. Verificatene la spiga sbarrata, la presenza sul Prontuario dell’AIC o le indicazioni sull’etichetta del produttore.

printfriendly pdf button nobg md L’autentico sapore del formaggio cremoso alle erbe Exquisa

Condividi!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *