Wraps con Hummus Ceci & Avocado Noa ,idea geniale!

C’è più gusto con i wraps con base integrale

Questi wraps con Hummus Ceci & Avocado Noa stuzzicano le nostre corde più golose. Per preparare questi wraps abbiamo scelto una base integrale unita a diversi ingredienti, tutti rigorosamente vegetariani.

Questa ricetta è quindi perfetta per una cena veg, senza lattosio e senza glutine, così da incontrare le esigenze di tutti e non rinunciare a qualità, genuinità e gusto. E che scoperta questo hummus di ceci ed avocado Noa!

Da quando abbiamo assaggiato questo nuovo prodotto non facciamo altro che immaginare nuove ricette e combinazioni che lo riguardino! E come potrebbe essere diversamente?

Questo accostamento, originalissimo e riuscito, offre ricchezza di nutrimento e sapore. L’avocado è considerato un vero e proprio super food e non da meno sono i legumi ed in particolare i ceci. Per queste ragioni questa leccornia può e deve rientrare nella nostra routine quotidiana, come arma segreta per regalarci un concentrato d’energie e benessere!

Una cena veg con i wraps con Hummus Ceci & Avocado Noa

Vi abbiamo parlato in lungo ed in largo della bontà di questi wraps, ma non potrete farvi un’idea chiara dell’accostamento di sapori se non concedendovi un primo assaggio! Abbracciate dunque tutti gli ingredienti in una morbida tortilla e potrete apprezzare l’unione tra funghi champignon, germogli di soia, avocado e zucchine, il tutto tenuto assieme ed amalgamato dal delizioso hummus di ceci e avocado.

Wraps con Hummus Ceci & Avocado Noa

Per una cena etnica, come quelle che ogni tanto ci piace organizzare, questi wraps sono l’ideale alternativa completamente vegan per incontrare gusti e preferenze di tutti i nostri ospiti. E per i non vegani, abbiamo già pronta l’idea dei burritos di pollo.

Che ne dite? Vi è venuta voglia di una bella serata etnica? Prendete appunti! Abbiamo molte idee sul nostro blog per una cena a tema. 

Super food per un super wrap!

Preparatevi ad avere l’acquolina in bocca al primo sguardo con i Wraps con Hummus Ceci & Avocado Noa! Un piatto così non ha bisogno di presentazioni perché al sol vederlo farete felici tutti! Un ripieno per questi wraps che alterna cremosità e croccantezza, sulle note vegetariane ed in alternanza tra sapori delicati e più decisi.

Questi wraps sono una vera bomba energetica, grazie all’utilizzo abbondante del super food per eccellenza ossia l’avocado, un frutto che offre in dote sapori e vitamine, in egual misura! Inoltre i ceci completeranno il quadro nutrizionale nel migliore dei modi. Provare per credere! 

Ed ecco la ricetta delle Wraps con Hummus Ceci & Avocado Noa:

Ingredienti per 4 persone:

  • 8 wrap integrali o tortillas
  • 1 confezione di hummus ceci e avocado NOA
  • 2 zucchine
  • 100 gr. di funghi champignons
  • 1 avocado
  • 100 gr. di germogli di soia
  • 4 cucchiaini d’olio extravergine d’oliva

Preparazione:

  • Per condire i wraps con Hummus Ceci & Avocado dedicatevi in primis alla pulizia di zucchine e funghi.
  • Affettate i funghi e tagliate per il lungo le zucchine.
  • Lavate anche l’avocado, tagliatelo a metà e poi a fettine, estraendo il nocciolo.
  • Lavate i germogli di soia e cuoceteli al vapore per circa 2- 3 minuti così da ammorbidirli leggermente, senza salare l’acqua.
  • Passate velocemente le zucchine sulla griglia e scottate poi i funghi ed i pezzetti di avocado.
  • Cotti tutti gli ingredienti, usateli per farcire i wraps.
  • Spalmate l’hummus, adagiate zucchine, funghi, avocado e germogli di soia.
  • Condite i wraps con un giro d’olio e servite. Buon appetito!
Contenuto in collaborazione con Exquisa

Nota per celiaci o sensibili al glutine

Controllate sempre che gli ingredienti che adoperate per la preparazione delle vostre ricette siano adatti ai celiaci e alle persone sensibili al glutine. Verificatene la spiga sbarrata, la presenza sul Prontuario dell’AIC o le indicazioni sull’etichetta del produttore.

Nota per gli intolleranti al lattosio

Dalla nota ministeriale: E’ stata eliminata la dicitura “delattosato”, in quanto precedentemente associata alla dicitura “dietetico”. Si potrà usare al suo posto la dicitura senza lattosio per i prodotti lattiero caseari e per il latte con contenuto di lattosio inferiore a 0,1 g per 100 g o ml

#exquisa #exquisaitalia #labontàcondivisa #verabontà #ad #exquisaperme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *