Nonna Paperina e Exquisa: nasce una nuova collaborazione

L’esperienza al servizio dei consumatori

Da oggi grazie al Mondo delle Intolleranze inizia una nuova collaborazione con un’azienda che tiene molto alle intolleranze alimentari tanto da creare nuove linee.

Chi soffre di intolleranze o di allergie alimentari, sa quanto può essere complicato trovare le materie prime per preparare i propri pasti senza rischi. Per fortuna negli ultimi anni, sono nate sempre più marche che offrono, ad esempio, alimenti senza lattosio o senza glutine. Anche i supermercati, allo stesso tempo, sono sempre più attenti alla salute dei consumatori.

Per questo, sono sempre pronta a parlarvi di nuovi ingredienti e di nuove marche che ci rendono la vita molto più facile e sana. Da oggi, nasce la mia collaborazione con Exquisa Italia. Questa impresa con una larga traiettoria nella lavorazione del latte, fin dal 1969, negli ultimi anni si è avvicinata alle necessità dei consumatori con intolleranze, proponendo una vasta gamma di prodotti senza glutine ma soprattutto senza lattosio!

collaborazione exquisa

Nuova collaborazione vuol dire provare nuovi prodotti per intolleranze

Con il passare degli anni, i valori di Exquisa non sono cambiati. Freschezza, naturalità, qualità, genuinità e affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono i prodotti dell’impresa. Al centro della lavoro di Exquisa, però, ci sono le esigenze dei consumatori. Per questo, la marca offre una vasta gamma di alimenti biologici e prodotti senza lattosio e senza glutine.

La linea NOA, ad esempio, è formata da alimenti a base di proteine vegetali e senza glutine, come l’hummus o altre creme spalmabili. Allo stesso tempo, Exquisa propone una serie di basi fresche, come la pasta sfoglia e la pasta brisée, senza lattosio, ma anche adatte a vegani e vegetariani.

Una serie di alimenti senza lattosio

Chi soffre di intolleranza al lattosio sa quando può essere difficile gustare i derivati del latte o trovare ricette che non prevedano l’uso di questi ingredienti. Nonostante ciò, sono sempre più gli alimenti sostitutivi presenti sul mercato. Latticini, formaggi, salse e tanti altri prodotti che contengono derivati del latte, infatti, possono essere reperiti nella versione senza lattosio.

Exquisa, infatti, prevede almeno un prodotto, per ogni linea, senza la presenza di lattosio. Fiocchi di latte o formaggi freschi cremosi sono solo alcune delle possibilità proposte dalla marca. I prodotti di Exquisa sono un’opportunità in più per tutte quelle persone che non vogliono rinunciare a mangiare in maniera sana e senza rischi!

#exquisa #exquisa_italia #labontacondivisa #verabonta

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *