Un ricettario in collaborazione con La Veronese

Tempo di preparazione:

I nostri buoni consigli ed una partnership prestigiosa con La Veronese

Da diversi mesi i prodotti La Veronese fanno parte della nostra cucina. Tutti i mix di farine, le farine per polenta, le farine di legumi, sono stati prodotti che hanno ispirato le nostre ultime ricette. Nasce dunque in maniera spontanea una collaborazione che potrà essere utile ai nostri lettori e a quanti ogni giorno combattono con le intolleranze alimentari e le diete.

Senza ulteriori indugi, vi annunciamo l’arrivo di un ricettario in collaborazione con La Veronese, un prontuario in cui i nostri consigli alimentari si uniranno alla vasta gamma di prodotti La Veronese.
Contenti? Speriamo di sì. Il nostro intento sarà quello di mettere assieme le migliori ricette e di realizzarle con i prodotti appartenenti alle eccellenti linee senza glutine La Veronese. In questo modo si avrà a disposizione uno strumento pratico e diretto che possa offrire spunti interessanti per ricette adatte a tutte le occasioni.

Un ricettario gluten free per gli amanti della cucina

La nostra mission, riconfermata anche in questo ricettario, è sempre quella di proporre ricette che – oltre ad essere ovviamente salutari – siano anche gustose ed accattivanti. Se la cucina sarà la vostra passione, i piatti realizzati avranno sempre un insostituibile ingrediente il più: il vostro cuore. E, tra tutti gli ingredienti, sarà sempre il più prezioso! Quel che cerchiamo di dimostrarvi sul sito nonnapaperina.it, e che intendiamo ribadire in occasione della partnership con La Veronese, è che le intolleranze alimentari non devono privarci del piacere di mangiare e di cucinare.

Le numerose possibili ricette ed alcuni consigli ed accorgimenti attuabili, sono il frutto di un’esperienza accumulata negli anni, che desideriamo fortemente condividere con tutti voi. Mangiare bene, in ogni caso, sarà sempre possibile, anche senza glutine, senza lattosio, con basso contenuto di nichel ed in maniera ipocalorica.

La Veronese: una storia tra tradizione ed innovazione

L’azienda La Veronese, con la quale abbiamo in cantiere questa collaborazione, nasce nel 1930 e da allora si è dedicata alla produzione di farine. La loro filiera ha da sempre conservato un approccio artigianale, nel senso migliore del termine. Una sensibilità che si è manifestata in attenzione per il prodotto e per la sua qualità, anche man mano che la produzione raggiungeva una più ampia scala.

Una moderna generazione di mugnai ha reso La Veronese sempre più specializzata in prodotti rispondenti alle esigenze senza glutine o varie intolleranze alimentari, con un occhio attento per il biologico e le coltivazioni convenzionali. Un brand di sicurezza, tutto italiano, per qualsiasi tipo di necessità.

FARINE legumi la veronese 1 1024x683 Un ricettario in collaborazione con La Veronese

sponsorizzato da La Veronese

Contenuto in collaborazione con La Veronese
printfriendly pdf button nobg md Un ricettario in collaborazione con La Veronese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *