Oggi Roberta e Elio sposi – 03 ottobre 2015

Oggi Roberta e Elio sposi
Commenti: 2 - Stampa

Oggi Roberta e Elio sposi e vi ho scritto una lettera con il cuore. Carissima Roberta, finalmente oggi coroni il tuo sogno d’amore con Elio che ha trovato in te una compagna meravigliosa e sono fiera di te.  Apprezzo l’amore, le risate e la sicurezza che lui ti dà. Insieme state bene, nonostante qualche litigio. So che lo ami con tutto il cuore e che è il tuo migliore amico e il tuo vero amore.
Eravate entrambi molto giovani quando vi siete conosciuti … anni fa. Avete resistito a momenti difficili, e ci siete sempre stati l’uno per l’altra, e vi ammiro per questo.

Abbiamo passato dei momenti difficili e ogni tanto ricordo ancora gli scontri che abbiamo avuto nella tua adolescenza proprio per questo amore turbolento e li abbiamo superati. Voglio che tu sappia che a volte è difficile fare i genitori e che ci sono sempre lezioni da imparare. I bambini sono il dono più grande e guadagnerai e imparerai molto dai tuo figli, come io ho imparato molto da te.

Oramai sei una donna e non hai più bisogno che ti tenga per mano,  ma tu sai che puoi sempre contare su di me. Sono felice della donna responsabile e sicura che sei diventata e, anche se il papà non riesce ad esternarlo, siamo molto orgogliosi di te. Tutti i ricordi insieme a te e l’amore che ci lega mi fanno sentire incredibilmente fortunata ad averti e non solo come figlia.

Oggi Roberta e Elio sposi

Finalmente Roberta e Elio sposi

Possa il tuo matrimonio essere sempre benedetto con felicità, amore, risate e gioia; e che abbiate sempre voglia di stare insieme. Elio  si è rivelato un padre bravissimo e paziente ed è il meglio che i nonni possano desiderare per i loro nipoti.

Quante volte io e la zia Mary ci siamo immaginate come sarebbe stato il tuo matrimonio, quante volte ci siamo chieste se mai sarei stata in grado di essere una mamma adeguata e amorevole, quante volte ci siamo chieste se Elio era la persona giusta per te…….. Sai, la zia ti  voleva un mondo di bene, come solo l’unica zia avrebbe saputo fare,  e credo che in una giornata come oggi sarebbe stata una delle persone più felici, assieme a me,  nel veder realizzato tutto quello di cui abbiamo parlato per ore nelle nostre interminabili telefonate.

Anche lei è come se fosse qui tra noi e sono sicura che ci protegge e ci guida facendoci superare ogni ostacolo piccolo o grande che potremo incontrare.  In questi ultimi anni siamo stati tutti messi a dura prova e ne abbiamo passati veramente tanti di periodi dolorosi,  ma è la vita che è cosi!! Ma stiamo superando tutto con la forza di carattere che ci accomuna. E oggi, dopo la nascita di Erika, e il primo motivo per tornare a sorridere e pensare al futuro

Non vi ringrazierò mai abbastanza per il dono più bello che potevate darmi: Erika, una splendida creatura che riempie la mia vita con i suoi sorrisi e il suo affetto. Quando mi prende lo sconforto e mi sento sola, è l’unica persona che riesce a farmi sorridere. Quando vado a prenderla all’asilo e urla “è arrivata la mia nonnina” mi fa dimenticare ogni pensiero negativo. Grazie grazie grazie di esistere!!!!!!
Tantissimi auguri !!!!!

Seguimi su Instagram e Facebook

Mi trovi sui canali social come Nonnapaperina. Se prepari una mia ricetta e la pubblichi su Instagram o Facebook, aggiungi l’hastag #nonnapaperina, taggami e sarò felice di riconviderla nelle mie storie.

Creerò una raccolta con tutte le ricette che verranno proposte dai lettori e non abbiate paura. Non criticherò nessuno!!! Don’t worry be happy.

Buon lavoro e aspetto la tua ricetta!

CONDIVIDI SU

2 commenti su “Oggi Roberta e Elio sposi – 03 ottobre 2015

  • Sab 3 Ott 2015 | marina ha detto:

    forse è inopportuno commentare dei pensieri così privati ma Tiziana mi hai commosso! un abbraccio grande

    • Lun 5 Ott 2015 | Tiziana Colombo ha detto:

      Marina non è inopportuno. La gioia di una mamma per un evento cosi è talmente grande da urlarla al mondo. La maggior parte delle persone che mi segue sono amici e mi conoscono da anni. Io reputo il mio sito un diario pieno di emozioni, eventi e tante ricette create proprio per persone che mi scrivono chiedendo consigli. Ci sono emozioni di ogni tipo…. e questa è una delle più belle!!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

03-10-2015
Scritto da:

Tiziana Colombo: per voi, Nonnapaperina

Tiziana Colombo: per voi, Nonnapaperina

Pochi sanno che mi chiamo Tiziana Colombo. Tutti, nel mondo del wewb, mi conoscono come Nonnapaperina. Questo spazio nato è per caso 2004 come una sorta di diario che utilizzavo per condividere una passione. Una passione messa a dura prova dalla diagnosi di intolleranza al nichel prima e al glutine e al lattosio poi: una diagnosi inaspettata che mi ha fatto patire mezza vita. La colpa era sempre lo stress. Mi sono sentita completamente persa e in rete le notizie non erano sempre di aiuto. Non mi sono scoraggiata e ho cercato di trovare una soluzione! Dare un’informazione corretta. Mi sono sentita per molto tempo un vero “Don Chisciotte”. Ora la situazione è migliorata ma abbiamo ancora molto lavoro da fare.

Ma da sola non potevo farcela! Cosi nel 2012 ho fondato l’Ass.Il Mondo delle Intolleranze APS, di cui sono il Presidente in carica. Ad oggi siamo diventati una realtà importante e un punto di riferimento per tantissime persone, chef, aziende e medici. Abbiamo un comitato scientifico formato da professionisti e un gruppo di lavoro attivo e dinamico. Ognuno di noi ha un suo ruolo e tutti gli aspetti vengono vagliati con cura. Vogliamo dare un’informazione corretta e responsabile e siamo a disposizione dei nostri utenti. Torna a pensare positivo e mangiare con gusto. Ti garantisco che è possibile.

logo_print
Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato sulle novità

Iscriviti