Dermatite atopica? Non è più un problema con Polidal

La dermatite atopica non è più un problema per me! Ho trovato in Polidal un validissimo e insostituibile aiuto nell’affrontare molteplici problematiche legate al benessere della pelle e più in generale del nostro organismo.

Polidal è un toccasana per chi come me soffre di allergie alimentari: attraverso la polidatina, molecola naturale su cui si basano i prodotti di questa azienda, si sviluppano una serie di azioni benefiche che comportano, per esempio, la stabilizzazione dei mastociti intestinali, riuscendo così rafforzare la risposta immunitaria della cute evitando o alleviando pruriti e fastidiose manifestazioni quali desquamazioni, arrossamenti, inestetismi, macchie cutanee.

Si tratta di problematiche che insorgono con più frequenza nelle persone che soffrono di intolleranze o allergie alimentari, proprio perché certi meccanismi indotti dall’assunzione di allergeni provocano disturbi epidermici spesso difficili da contrastare o normalizzare. Polidal riesce dove altri non riescono, e posso dirlo senza tema di smentita. Non a caso ne compro scorte a mia figlia e mia nipote per quella particolare capacità di dare sollievo senza alcun effetto collaterale.

In questo scritto voglio soffermarmi sull’efficacia di Polidal (nelle declinazioni crema, detergente, compresse) nel trattamento della dermatite atopica, insidiosissima patologia molto più diffusa di quanto non si pensi: può determinare asma, orticaria, ipersensibilità in caso di punture d’insetti, contatto con meduse, assunzioni di farmaci o alimenti, infezione da herpes virus, batterica o micotica, situazioni che in caso di estrema gravità possono generare shock anafilattico.

Dermatite atopica? Non è più un problema!!

Polidal, attraverso la polidatina, riesce ad aumentare le beta defensine in grado di incrementare le difese immunitarie della pelle, a contrastare le infiammazioni, a mitigare i danni e gli effetti collaterali delle terapie anti tumorali, a inibire la perossidazione lipidica grazie alle proprietà anti radicali, a svolgere una funzione cardio protettiva e ad attivare i processi di riparazione cellulare.

Il sintomo più diffuso della dermatite atopica è il prurito che può sopraggiungere con un’intensità tale da rendere difficoltose le attività quotidiane, con la brutta conseguenza delle lesioni da grattamento. Inizialmente la dermatite atopica si manifesta lesioni simili a quelle dell’eczema acuto, poi succede che la pelle diventa più spessa e assume un aspetto crostoso. Polidal è un’assoluta garanzia per ripristinare la salute della nostra pelle, non dimenticatelo!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *