Tazze termosensibili Brandani, un regalo speciale

Tazze termosensibili Brandani

Cosa sono le tazze termosensibili Brandani?

Le tazze termosensibili Brandani non sono semplici tazze! Sono una perfetta idea regalo, da fare agli altri o a se stessi, un modo per trasformare completamente i propri momenti di relax o anche solo l’esperienza della merenda o della colazione. Ma come funzionano nello specifico le tazze termosensibili? Ebbene, il segreto sta proprio nel termine “termosensibile”. Apparentemente sono delle tazze normali, in genere di colore scuro. Appena entrano in contatto con un liquido caldo, che può essere il latte, il tè, una cioccolata, ecco che la tazza inizia a cambiare colore e aspetto, fino a far apparire una figura!

Immaginate la sorpresa di un parente o di un amico a cui avete regalato una tazza termosensibile, quando tra le mani, sotto ai suoi occhi, la tazza prenderà letteralmente colore e sulla sua superficie apparirà un’immagine. Insomma, le tazze termosensibili possono rappresentare regali particolari, che puntano a conferire colore e vivacità a una esperienza (sorseggiare il tè, il caffè, la cioccolata calda etc.) di norma meccanica e automatica. Ovviamente le tazze termosensibili fungono da valore aggiunto anche ai propri attimi di relax, un modo per regalarsi una coccola, per godere in maniera più creativa di un momento altrimenti monotono ed usuale.

In giro si trovano molte tazze termosensibili, in vendita dai più svariati brand. Ciò non significa però che una valga l’altra, anche perché a sancire la qualità del prodotto, è in questo caso più che in altri, il tenore del processo creativo. Il brand a cui personalmente io consiglio di rivolgersi per acquistare questo speciale tipo di tazze è Brandani. Nel prossimo paragrafo vi spiegherò perché.

Tazze termosensibili Brandani

Perché scegliere le tazze Brandani

Le tazze termosensibili Brandani sono ciò che fa per voi, se cercate questo genere di articolo o, semplicemente, siete alla ricerca di una comoda e sorprendente idea regalo. Le Brandani sono le migliori tazze termosensibili sul mercato. Perché dico questo? I motivi sono due: in primis, perché l’azienda ha profuso il massimo sforzo creativo, sicché le figure che compaiono nelle tazze a seguito dell’esposizione ad alte temperature trasformano questi articoli in piccole opere d’arte, frutto di un intenso lavoro creativo. Secondariamente, perché è lo stesso marchio Brandani a fungere da garanzia.

Brandani è un’azienda che vanta una solida esperienza, alfiere del made in Italy in patria e nel resto del mondo. Si occupa, nello specifico, di realizzare articoli da cucina e piccoli elettrodomestici, puntando allo stesso tempo a modificarne l’esperienza d’uso, introducendo appunto l’elemento creativo. L’offerta è sterminata e comprende pentole, padelle, ceppi, tisaniere, bollitori e, appunto, le tazze termosensibili. Brandani è un’azienda espressione di una vis industriale e imprenditoriale, ma che conserva ancora l’attenzione al dettaglio e alla creatività tipica delle realtà artigianali. Il rispetto di questa dimensione “ancestrale”, tra l’altro, risulta evidente anche nell’approccio adottato nella gestione del cliente, che è visto come un individuo che merita sempre di essere ascoltato nelle sue esigenze, persona prima ancora che consumatore.

Brandani è un nome affermato. E’ infatti presente in oltre 21 paesi, distribuiti in tutti e cinque i continenti. Dimostrazione, questa, della capacità di abbinare una certa sensibilità artigianale, tipica delle più pure realtà made in Italy con una spiccata competenza industriale. Dunque, prendete in considerazione di acquistare le tazze termosensibili Brandani, se il vostro scopo è acquisire un prodotto (per voi o per gli altri) che fornisca precise garanzie di qualità.

Tazze termosensibili Brandani

L’offerta dei prodotti Brandani

Uno dei tanti motivi per acquistare le tazze termosensibili Brandani risiede nell’ampiezza e nella varietà dell’offerta. Ce n’è per tutti i gusti. Se state cercando una tazza capace di esprimere un certo concetto di eleganza, dunque frutto di un processo creativo che richiami motivi classici, dovreste prendere in considerazione la Tempo di Festa, tazza termosensibile in porcellana che gioca sui colori oro e bianco. Un’idea allettante potrebbe essere anche la Alice Tiffany, che pur puntando sulle tonalità pastello rispetta i medesimi canoni.

Se invece cercate qualcosa di più romantico, magari per un momento di condivisione con il partner, potreste optare per la Batticuore. Stesso discorso per la Happy Day o, perché no, per la Poenia. Se invece il vostro scopo è stupire un bambino, donandogli una “tazza magica” per la colazione, dovreste puntare sulla tazza Fata Turchina o sulle tazze della linea Jumbo, che sono coloratissime ed allegre.

Vi consiglio comunque di fare una “visita” allo shop online di Brandani, in modo da valutare i prodotti con calma e scegliere quello che catturerà maggiormente la vostra attenzione. La scelta, lo ripeto, è davvero ampia e capace di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. Sullo sfondo, tutto il know-how di Brandani, tutto lo spirito creativo e l’attenzione alla qualità di una delle più apprezzabili aziende made in Italy impegnate negli articoli per la casa.

Print Friendly, PDF & Email
Contenuto in collaborazione con Brandani Gift Group


05-01-2020
Scritto da: Tiziana Colombo
Nessun Commento. Che ne dici di lasciarci il tuo commento?

TI POTREBBE INTERESSARE

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


CON LA COLLABORAZIONE DI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti