Alla scoperta dei particolari Dadi Bauer : bio e gustosi!

Tempo di preparazione:

I Dadi Bauer: sensazionali e adatti agli intolleranti

Facendo le mie consuete ricerche, mi sono imbattuta in alcuni prodotti che non posso fare a meno di condividere con voi: si tratta dei Dadi Bauer. Chiaramente, non sono semplici dadi. Non sono affatto uguali a quelli alla quale siamo abituati solitamente. Infatti, vengono preparati con l’estratto di lievito bio, non contengono glutine e sono privi di lattosio. Già da qui, molti di voi penseranno di aver trovato un ingrediente da provare al più presto ma, credetemi, non è tutto! La cosa più bella è che questi dadi sono proposti in differenti varianti saporite.

L’azienda offre l’interessante mix di gusto dato dal curry, dallo zafferano, dallo zenzero e dalla curcuma. In pratica, i prodotti Bauer mi hanno colpito moltissimo non solo perché sono adatti agli intolleranti, ma anche perché riescono a regalare ai nostri piatti dei sapori unici! Perciò, credo che per un po’ metterò da parte i dadi tradizionali… e inizierò a sperimentare tante ricette con questi nuovi ingredienti!

Un’azienda che ha saputo come farsi amare…

Chiaramente, prima di decidere di provare i Dadi Bauer, sono andata a cercare le principali informazioni riguardanti l’azienda, ed è giusto che le conosciate anche voi. Si tratta di una realtà aziendale trentina, che opera da oltre 80 anni nel settore. In pratica, produce da tantissimo tempo dadi da brodo di elevata qualità, senza dimenticare gli insaporitori, in grado di esaltare le pietanze che decidiamo di portare in tavola. La mission di questo brand consiste proprio nel proporre ai consumatori elevati standard qualitativi ed esperienze organolettiche sensazionali.

Dadi BauerCon questo intento, la produzione è stata costantemente migliorata, puntando su ingredienti genuini e su sapori da non sottovalutare. Al momento, tra i prodotti Bauer troviamo infatti una linea completamente biologica e adatta agli intolleranti. Sul mercato, sono disponibili i Dadi BIO speziati (quelli di cui vi parlavo prima) e il Dado BIO al Miso. Sono certificati ICEA e ci consentono di assaporare i ricercati gusti orientali, senza mai mettere da parte la naturalità degli alimenti.

Dadi Bauer: curry, curcuma, zenzero o zafferano? Io li proverò tutti!

Come avrete compreso, questo marchio è in grado di offrirci dei preziosi alleati ai quali affidarci quando ci troviamo ai fornelli. Attualmente, alcune spezie sono all’ordine del giorno e, grazie ai prodotti Bauer, possiamo portarle in tavola nella giusta quantità e riuscendo così a insaporire egregiamente i nostri piatti. I Dadi Vegetali BIO speziati allo zenzero, al curry, alla curcuma e allo zafferano sono proprio quello che serve per valorizzare alcune delle ricette che amo di più.

Tra l’altro, usandoli, non sarà necessario aggiungere altri aromi. Infatti, all’interno dei prodotti vengono inserite verdure di prima qualità: dall’aglio al porro, dalla cipolla al sedano, dalla patata alla carota… Ogni ingrediente è il frutto di coltivazioni biologiche e certificate. Questo rende ogni nostra preparazione ancor più semplice, veloce e genuina!

I Dadi Bauer sono ottimi per arricchire zuppe e vellutate, risotti, secondi di carne e pesce, lasciandoci liberi di sprigionare la nostra creatività… Non vedo l’ora di consigliarvi qualche ricetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *