bg header

Cameo Muu Muu Mini cioccolato senza lattosio

cameo Muu Muu

Ecco una grande novità: cameo Muu Muu Mini cioccolato senza lattosio

Cameo Muu Muu Mini cioccolato senza lattosio è pensato per tutte le mamme e i papà che intendono riservare ai propri bambini una merenda buona e golosa. In un secolo felicemente consacrato all’attenzione per quello che mangiamo, cameo non poteva fare a meno di dedicare questo prodotto anche a chi è intollerante al lattosio concedendo loro la stessa bontà di questo budino adatto a tutta la famiglia.

Cosa c’è di meglio, in un caldo pomeriggio d’estate, che fare un break tutti insieme in veranda ed affondare il cucchiaio in questo morbido budino pronto da gustare! Un pretesto forse, ma sicuramente qualcosa a cui decisamente i nostri figli non potranno rinunciare, un’ottima occasione per stare insieme, ritagliandosi quello spazio di incontro familiare che purtroppo puntualmente manca sempre durante le comuni giornate.

Cameo Muu Muu Mini

La merenda golosa e divertente è oggi adatta proprio a tutti!

Latte intero fresco pastorizzato delattosato in una percentuale pari all’86% e cioccolato comune magro in polvere: sono questi alcuni degli ingredienti del cameo Muu Muu Mini cioccolato senza lattosio, la bontà concepita in quantità ideali, a “blocchetti”, studiati proprio per garantire il giusto apporto di nutrienti e calorie in ogni porzione. La fantasia incontra l’attenzione per la corretta alimentazione che parte proprio dalla cura nella scelta degli ingredienti, la stessa che ha sempre contraddistinto cameo.

Solo questo budino ai gusti vaniglia e cioccolato senza lattosio è in grado di far divertire i bimbi mangiando: genitori alle prese con le pappe e le merende dei loro piccoli hann0 da sempre trovato in questo prodotto un modo di nutrire i bambini giocando. Il budino bicolore che ripropone le macchie delle mucche già solo all’aspetto riesce a catturare la loro attenzione in maniera magnetica. Tutto merito di cameo.

Cameo Muu Muu Mini

La golosità abbraccia le intolleranze alimentari nel cameo Muu Muu Mini cioccolato senza lattosio

L’idea di concepire una versione di cameo Muu Muu Mini cioccolato ma senza lattosio nasce dall’attenzione per le problematiche emergenti in campo di allergie e intolleranze alimentari. Si tratta infatti di disturbi che sempre più spesso colpiscono grandi e piccini, anche in età molto tenera. Un problema da non sottovalutare che può portare, come tutti noi sappiamo, a conseguenze anche gravi.

In questo budino senza lattosio il gusto non ha nulla da invidiare alla versione classica con lattosio. Vengono infatti utilizzati gli stessi ingredienti, l’unica differenza sta nel trattamento a cui il latte è sapientemente sottoposto, allo scopo di eliminare il lattosio. Si tratta infatti di un processo che ha luogo sottoponendo il latte ad un meticoloso e accurato processo di idrolisi, cioè la scissione del lattosio nei suoi due zuccheri glucosio e galattosio grazie all’aggiunta dell’enzima lattasi,  per una bontà senza compromessi.

Riproduzione riservata
CONDIVIDI SU

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

logo_print