Fiocchi di Latte Exquisa? Il top per piatti più gustosi!

Voglia di formaggi? Provate i Fiocchi di Latte Exquisa!

Come ben sapete, ci tengo molto all’alimentazione e, quando trovo un prodotto speciale, sono felice di condividere i miei pensieri con voi. Così ho pensato ai Fiocchi di Latte Exquisa… Abbiamo a che fare con una tipologia di latticino che preparano molte aziende, anche se la forma non è ogni volta la stessa. Ad ogni modo, le principali peculiarità di questo alimento dovrebbero essere sempre queste: freschezza, qualità, genuinità e morbidezza. Non è vero? Tuttavia, non sempre riusciamo a reperire queste caratteristiche.

Nel caso dei Fiocchi di Latte Exquisa, la questione è ben diversa: tutti questi elementi si sono tramutati in punti di forza dell’azienda e nella filosofia del marchio, che in molti conoscono come “Vera Bontà”. Quest’ultima è un manifesto, un modo di operare e di pensare, che ci permette appunto di portare in tavola prodotti freschi, qualitativi, genuini e morbidi nella loro naturale consistenza. Chiaramente, tutti questi elementi racchiudono in sé tante altre positive caratteristiche… e questo non può che essere un bene per il palato e l’organismo!

Gli elementi che fanno la differenza per la nostra alimentazione

A livello organolettico, i Fiocchi di Latte Exquisa si sciolgono in bocca e la loro delicatezza è innata sia relativamente al gusto che alla consistenza. Purtroppo, questo non accade con tutti i fiocchi di latte reperibili sul mercato… (in caso contrario, non avrei deciso di parlare proprio di Exquisa!). Queste peculiarità sono dovute agli ingredienti freschi e genuini usati, come il latte fresco e lo yogurt magro (quest’ultimo rende la versione classica ancor più leggera e digeribile), ma anche ai metodi e agli standard di produzione.

fiocchi di latte

L’azienda si avvale esclusivamente di filiere e materie prime OGM-free e, inoltre, i Fiocchi di Latte Exquisa, così come gli altri prodotti del marchio, sono privi di conservanti. Il prodotto di cui vi parlo è anche senza glutine, altamente proteico e propone solamente il 3% di grassi: tutte caratteristiche che lo rendono l’ideale per tutti, anche per i vegetariani e per coloro che desiderano stare attenti al peso forma e mangiare sempre in modo sano. Insomma, si tratta proprio di Vera Bontà… una filosofia di produzione che si manifesta in ogni assaggio dei prodotti dell’azienda.

Fiocchi di latte Exquisa: con o senza lattosio

Come nel caso di molti altri prodotti, il marchio ci propone sia la versione classica, che quella senza lattosio (<0,01g/100g), che diventa ancor più digeribile e sicura per tutti gli intolleranti. In entrambi i casi, i Fiocchi di Latte Exquisa si presentano come l’alimento ideale per gli snack pomeridiani, per una cena o un pranzo leggero, per le feste e gli aperitivi in compagnia degli amici, ma anche come un ingrediente perfetto per valorizzare numerose ricette.

Insomma, anche oggi sono felice di aver condiviso con voi un mio parere, consigliandovi un prodotto che può fare la differenza in cucina e nella vostra alimentazione. Perciò, se siete amanti dei latticini e dei formaggi delicati, vi suggerisco di provare i Fiocchi di Latte Exquisa Fitline (con il 3% di grassi), i Fiocchi di Latte Senza Lattosio o i Fiocchi di Latte Biologico. In qualunque caso, non credo che ve ne pentirete… Fatemi sapere cosa ne pensate!

#exquisa #exquisaitalia #labontàcondivisa #verabontà

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *