Produttore L'Isola Celiaca

L’Isola Celiaca nasce da un’idea di alcuni professionisti del settore dell’alimentazione, con l’obiettivo di mettere a disposizione le esperienze maturate in oltre 15 anni di attività e di aiutare la Clientela con allergie di varia natura alimentare ed in particolare affetti da celiachia, ad affrontare con serenità, almeno per quanto riguarda qualità e gusto, le proprie patologie. Le esperienze consolidate nella parte vendita, il contatto giornaliero con i Clienti, il capire i loro fabbisogni, l’identificazione dei punti di forza e quelli di debolezza dei prodotti da trattati, la continua ricerca quasi spasmodica di novità sul mercato del senza glutine, l’individuazione della qualità delle materie prime e principalmente la soddisfazione dell’esigente Clientela, ha aiutato l’azienda a capire cosa e come devono proporre alla Clientela per ottenere il successo sperato. Questo approccio, unito alle significative competenze specialistiche maturate in diversi settori merceologici, consente oggi a L’Isola Celiaca di realizzare soluzioni che rispondono a criteri di eccellenza e unicità.

Articoli relativi a L'Isola Celiaca

Celiachia: portiamo in tavola gli alimenti giusti

La celiachia si cura a tavola, ma senza rinunciare al gusto! Spesso si associa la celiachia all’impossibilità di mangiare cibi gustosi e dal buon sapore. Questo è in realtà un errore tanto comune quanto grossolano… Infatti, è vero che i celiaci soffrono di un’intolleranza alimentare permanente e che non possono ingerire cibi che contengono glutine.…

L’Isola Celiaca : dai punti vendita ai fast food

L’Isola Celiaca: un mondo da scoprire L’Isola Celiaca: scopriamo questo marchio.  L’associazione Il Mondo delle Intolleranze è da sempre alla ricerca di brand ai quali chiunque soffra di celiachia possa affidarsi, trovando ciò di cui ha bisogno per mangiare sano e con gusto. Proprio per questo, oggi parliamo de L’Isola Celiaca Franchising. Si tratta di…

Celiachia: la spesa non si fa più solo in farmacia

I diritti di chi soffre di celiachia Celiachia: la spesa non si fa più solo in farmacia. Come ben sapete, anche chi ha problemi di celiachia ha dei diritti riconosciuti, relativi principalmente all’erogazione gratuita di alimenti gluten-free. Dopo la diagnosi, ogni soggetto deve avvalersi di prodotti dietetici specifici e indispensabili, che può reperire nelle farmacie…