Zero, la rivista per le intolleranze alimentari

Logo

Zero, la rivista per le intolleranze alimentari, è nata per dare delle risposte chiare ed affidabili a tutte queste domande.

Zero: per combattere intolleranze, allergie e stress

Zero è un magazine bimestrale che si pone come obbiettivo quello di diventare una fonte d’informazione indispensabile per chi vuole approfondire e combattere le intolleranze alimentari, le allergie e lo stress. Per questo motivo, per la sua realizzazione, ho coinvolto un comitato di medici esperti, chef provenienti dall’alta ristorazione italiana e tante testimonianze di personaggi più o meno famosi che vivono le intolleranze ogni giorno e che ci possono aiutare a combatterle con serenità.

I medici: una squadra vincente

L’anima della rivista è rappresentata da un gruppo di medici che ci darà consigli utili sulla corretta interpretazione dei sintomi delle intolleranze e su come condurre una dieta sana ed equilibrata. Nel comitato faranno parte diversi specialisti come allergologi, dietologi, dermatologi e tanti altri.

Non mancheranno anche i preziosi suggerimenti del personal trainer e dello psicologo, perchè le intolleranze alimentari si combattono anche con uno stile di vita sano e recuperando un ottimale equilibro psico-fisico.

Recapiti e Contatti

Indirizzo: via delle industrie 24
20060 Basiano
Lombardia

Sito Web:

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *