Ballarini Paolo & Figli SpA

Pentole per intolleranti

Ballarini è il marchio leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderenti. Le caratteristiche distintive del brand sono il forte legame con la tradizione culinaria italiana e internazionale, e l’innovazione tecnologica e creativa del prodotto. Da qui il pay-off “Il futuro della tradizione”.

Recentemente il brand Ballarini è al centro di un innovativo progetto di brand communication, il cui scopo è rafforzarne il posizionamento quale moderno interprete della cucina di qualità. Da questo progetto nasce, ad esempio, il Circolo della Qualità, un club formato da gastronomi, cuochi, degustatori, ma anche artisti, scrittori, scienziati che organizza mostre, eventi, incontri per la promozione della cultura culinaria ad ampio raggio. Prodotti e pensieri sempre migliori per quanti amano la buona cucina e la bella tavola.

La Ballarini S.p.A. è una delle realtà di maggior rilievo in Europa dal punto di vista produttivo (oltre 12 milioni di pezzi l’anno), ed è leader nell’innovazione, sia per tecnologie applicate, sia per modelli proposti.
La Ballarini S.p.A. presidia ogni segmento di mercato: dal mass market al professional al canale promozionale.

Recapiti e Contatti

Indirizzo: Via Risorgimento 3
46017 Rivarolo Mantovano
Lombardia

Telefono: 0376 9901

Sito Web:

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *