Pausa pranzo e soluzioni per attività commerciali

Tempo di preparazione:

Pausa pranzo al volo

Oggi dedichiamo uno spazio ad una particolare rubrica dedicata a delle idee pranzo per professionisti e lavoratori. In particolare, in queste poche righe, rivolgeremo la nostra attenzione a tutti coloro che possiedono o lavorano in un’attività commerciale. Le attività d’inventario, le pulizie, il riordino, l’esposizione della merce e l’allestimento delle vetrine, sono tutte attività che richiedono tempo, energie ed impegno. Capita dunque di dover sacrificare la pausa pranzo o di ridurla ai minimi termini, magari mangiando proprio nel retro del negozio, senza nemmeno potersi allontanare.

Cosa possiamo preparare in questa occasione? Una buona idea può essere una golosa e fresca insalata di riso con il pesce spada o una nutriente insalata di quinoa. Preferite una pasta fredda? Stupitevi con l’insalata di pasta con gamberi e fagioli.

Spezza-appetito per la merenda a lavoro

Dopo un pranzo light capita di avere fame nel pomeriggio, anche prima della fine della giornata lavorativa. Nessun problema. Uno spuntino al volo potrà risolvere la questione. Invece delle malsane patatine imbustate, potrete gustare delle nutrienti chips di ananas essiccata! E per le giornate più calde, niente è meglio per rinfrescarci se non dell’acqua fresca aromatizzata al kiwi ed al limone, ricca di vitamina C!

Ma il vero asso nella macchina potranno essere le barrette di cereali home made, personalizzabili secondo i nostri gusti, magari con l’aggiunta della nostra frutta essiccata preferita. Si tratta in ogni caso di soluzioni pratiche, consumabili velocemente e senza lasciare tracce di unto, fastidiose dovunque ma ancor di più sul luogo di lavoro.

Soluzioni per il tuo Business

Avere un’attività commerciale al giorno d’oggi comporta molte spese e molti sacrifici. Se possiamo risparmiare su qualcosa ed ottimizzare l’investimento è quindi sempre una buona notizia. Eccoci dunque a sottolineare un’occasione utile che ci propone Vodafone. Il noto operatore di telefonia ha infatti pensato un piano tariffario che unisce assieme voce (fissa e mobile), connettività e strumenti utili, pensati appositamente per le attività commerciali.

Tra queste, ad esempio, Movylo, uno strumento digitale che consente l’invio di messaggi e coupon pubblicitari direttamente al cliente tramite mail o notifiche push. Con questo abbonamento, il negozio diventa abilitato ad un programma fedeltà che prevede una raccolta punti in base agli acquisti effettuati dai clienti e tutta una serie di strumenti per l’e-commerce, incluso un proprio sito web. Niente male, soprattutto considerando il prezzo piuttosto vantaggioso; vi consigliamo a tal proposito di consultare l’ottimo servizio d’assistenza clienti per ulteriori delucidazioni.

sponsorizzato da Vodafone Effetre Monza

Contenuto in collaborazione con Vodafone Effetre Monza
printfriendly pdf button nobg md Pausa pranzo e soluzioni per attività commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *