Inizia la collaborazione con KitchenAid e Nonna Paperina. Seguitemi

Tempo di preparazione:

Collaborazione con KitchenAid : ne vedrete delle buone…

Sono sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, prodotti e accessori che possano aiutarmi in cucina e a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Per questo, inizia la mia collaborazione con KitchenAid, impresa specializzata nella produzione e nella vendita di robot da cucina., frullatori, forni, frigoriferi, stoviglie e tanti altri accessori sono fra i prodotti proposti dalla marca.

Conosciuta per le ottime prestazioni dei suoi macchinari dal design accattivante, KitchenAid è un’azienda nata negli Stati Uniti ma, dal 2007, è presente anche in Europa, rendendo più semplice la vita all’interno delle cucine italiane. I suoi prodotti sono adatti sia a chi è alle prime armi che a chi è già un maestro dei fornelli!

Meno tempo in cucina!

Spesso, nonostante vogliamo seguire una dieta equilibrata e sana, il tempo non gioca a nostro favore. Lavoro e famiglia, principalmente, riempiono le nostre giornate, impedendoci di passare molto tempo in cucina. L’utilizzo di robot da cucina e di elettrodomestici che offrono alte prestazioni, possono aiutarci a ridurre i tempi di elaborazione, permettendoci di evitare di “buttarci” su scelte poco sane.

Gli elettrodomestici, infatti, ci permettono di semplificarci la vita e di migliorare la qualità dei nostri piatti, in pochissimi gesti e con meno fatica! Dovremo solo preoccuparci della qualità delle materie prime scelte e cercare di provare sempre nuove ricette per evitare di preparare sempre i soliti piatti.

Sempre nuove ricette!

Il sito di Nonna Paperina, così come quello di KitchenAid, hanno lo scopo di semplificarvi la vita e di avere sempre a disposizione un aiuto in più per affrontare la vostra giornata con ricette semplici e genuine. Anche sul portale di KitchenAid, infatti, potrete trovare sempre nuove ricette per mettere alla prova i vostri nuovi robot o elettrodomestici da cucina!

Sapete qual è il motto di KitchenAid? “Serious About Food”! L’obiettivo dell’impresa, infatti, non è solamente quello di rendere più facile la vita in cucina ma anche quella di  aiutare i clienti a continuare a sperimentare, a gustare sempre nuovi piatti che risveglino i cinque sensi e a permettere di condividere le nostre ricette con la gente a cui vogliamo bene.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *