Latte Accadì intero di Granarolo: per la colazione e la merenda!

Latte Accadì intero senza lattosio: leggerezza e salute in tavola

La prima colazione è il pasto più importante della giornata. Deve essere effettuata scegliendo con molta cura gli alimenti, il che significa orientarsi verso soluzioni leggere ma, nel contempo, ricche di principi nutritivi.

Ovviamente è necessario tenere conto anche delle esigenze degli intolleranti al lattosio e Granarolo lo fa da anni! A dimostrare questa importantissima attenzione nei confronti delle esigenze nutrizionali di chi soffre di carenza di enzima lattasi, ci pensano prodotti come il latte Accadì intero, a lunga conservazione, senza lattosio e caratterizzato dalla presenza di due nutrienti importantissimi per il corpo umano, ossia la vitamina A e la vitamina D.

Vitamina A e vitamina D: due sostanze fondamentali per il benessere

Questo latte Granarolo della linea Accadì, ormai celebre per l’assenza di lattosio, si contraddistingue per l’arricchimento con due sostanze fondamentali per il benessere del nostro organismo.

Di cosa sto parlando? Della vitamina A, caratterizzata da un forte potere antiossidante, e della vitamina D, essenziale per la salute del nostro apparato scheletrico.

Da non dimenticare, però, è che grazie a questo composto organico possiamo migliorare anche l’efficienza del colon, del pancreas, ma anche la bellezza della pelle.

L’apporto di vitamina D si ottimizza grazie all’esposizione al sole, ma l’alimentazione rimane comunque fondamentale allo scopo.

Non c’è che dire: con una sana passeggiata quotidiana e con prodotti come questo latte di Granarolo, possiamo fare davvero qualcosa di buono per il nostro organismo! Provare per credere!

Un latte super digeribile

Il latte Accadì Intero a lunga conservazione è caratterizzato, come già ricordato, da un alto livello di digeribilità. Questo perché il lattosio è scisso nei suoi componenti più semplici, ossia glucosio e galattosio.

In questo modo, anche chi soffre di carenza di enzima lattasi, può consumare deliziosi dolci o fare una colazione sana senza preoccuparsi!

Meglio di così? Davvero nulla! Dopotutto parliamo di un fantastico brand italiano che, negli anni, si mostra sempre più sensibili ai trend nutrizionali e alle esigenze quotidiane di chi vuole mangiare sano senza rinunciare al gusto e senza preoccuparsi di eventuali effetti avversi.

Io uso tantissimo questo latte per preparare dolci speciali per la mia famiglia e sì, anche qualche sfizio per coccolarmi quando voglio gustarmi qualcosa di buono da sola!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *