14 Ottobre: al Salone del Franchising a Milano con L’Isola Celiaca!

Con L’Isola Celiaca al Salone Franchising di Milano: un’esperienza avvincente!

Un evento davvero interessante: il Salone del Franchising

In queste settimane mi è capitato spesso di ripensare alle esperienze più significative di quest’anno. Passando in rassegna quelle che hanno segnato il 2017 incontro senza dubbio la partecipazione al Salone Franchising Milano assieme a L’Isola Celiaca.

Ho avuto l’onore di essere presente il 14 ottobre 2017 allo stand de L’Isola Celiaca, un franchising fondamentale per chiunque viva in prima persona la condizione di malassorbimento intestinale del glutine e non abbia alcuna intenzione di rinunciare a mangiare bene!

Durante la giornata in questione, ho preparato dei gustosissimi frullati e ho risposto alle domande del pubblico sulla celiachia e su tutto quello che riguarda il mondo delle intolleranze.

Come sempre sono rimasta entusiasta della cosa! Trovarmi a contatto diretto con chi vuole saperne di più sulla celiachia e interagisce direttamente con produttori e distributori coinvolti nella filiera del gluten free è davvero fantastico!

Frullato banane e spinaci

L’Isola Celiaca: un progetto per affrontare con serenità la celiachia e non solo

Cosa c’è, o meglio chi c’è dietro a un progetto come L’Isola Celiaca, grazie al quale ho potuto vivere l’esperienza del Salone del Franchising? Dei fantastici professionisti che si sono uniti con un obiettivo: aiutare le persone che soffrono di celiachia e di intolleranze alimentari a vivere meglio questa condizione, grazie prima di tutto alla possibilità di mangiare bene.

L’Isola Celiaca oggi è una catena di punti vendita specializzata nella commercializzazione di prodotti senza glutine.

La proposta, però, non finisce qui! La creatività degli ideatori del brand ha portato anche all’ideazione del fast food IoGustoSano, un progetto che vuole dare spazio alla ristorazione di qualità per chi soffre di celiachia.

Un progetto di qualità a 360°

L’Isola Celiaca è un progetto di qualità a 360°, grazie al quale ho avuto una delle tante e importanti conferme relativamente al fatto che, oggi come oggi, parlare di intolleranze e celiachia è molto più facile anche grazie al coraggio, alla creatività e all’intraprendenza di imprenditori e professionisti speciali!

Personalmente non posso fare altro che ringraziare le menti dietro a L’Isola Celiaca, che mi hanno permesso di vivere un’esperienza che mi rimarrà nel cuore e che ha segnato il mio 2017!

Condividi!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.