Giuliani: una sezione dedicata all’alimentazione speciale

Dalle prime idee dell’azienda Giuliani fino ad arrivare alle nuove soluzioni per il consumatore

Se non conoscete l’azienda Giuliani, sappiate che nacque nel 1889, anno in cui venne sviluppata la formula alla base del primo prodotto: l’Amaro Giuliani, un amaro medicinale. Negli anni, l’idea iniziale è stata amplificata e ha portato a nuove soluzioni. Il piccolo laboratorio del passato crebbe dando vita a una vera azienda farmaceutica che, fin dagli esordi, è stata sempre in grado di soddisfare esigenze e richieste, puntando su competenze valide e su una continua ricerca sia a livello scientifico che tecnologico.

Pertanto, ad oggi possiamo dire che la specializzazione nel settore delle problematiche gastrointestinale non è più l’unica priorità: anche se l’amaro medicinale continua sempre ad essere molto apprezzato e utilizzato, l’azienda ha deciso di prestare attenzione ad altre aree, proponendo prodotti per la cura dei capelli, della pelle e delle unghie; per il benessere psicofisico e le patologie dermatologiche; focalizzandosi molto anche sul settore dell’alimentazione speciale.

Il nuovo sito ci racconta tutto e ci offre tanti prodotti

Sicuramente, 125 anni di esperienza nel settore fanno la differenza. Aiutano a capire di cosa ha bisogno il singolo individuo e permettono di imparare a combinare la tradizione con l’innovazione, restando al passo con il progresso, ma senza abbandonare i tesori che ci ha lasciato il passato. Proprio seguendo questo concetto, l’azienda non ha abbandonato le sue origini ma è comunque andata avanti e adesso ci propone un nuovo sito dall’aspetto moderno, facile da usare, intuitivo, semplice e completo di tutto ciò che serve.

Visitando la nuova piattaforma web di Giuliani si notano decisamente le animazioni e l’interfaccia grafica molto accogliente. Tuttavia, quello che alla fine colpisce di più è ciò che troviamo al suo interno: otto sezioni differenti che ci raccontano questa realtà aziendale e i suoi prodotti. Come abbiamo detto poco fa, è presente un’area dedicata agli alimenti speciali e, in particolare, alla linea Giusto®. In quest’ultima troviamo bontà, salute e sicurezza.  

Dai prodotti privi di glutine a quelli senza zucchero, dagli alimenti a basso indice glicemico fino ad arrivare a quelli aproteici e non solo: ogni cibo proposto è perfetto per chi necessita di evitare qualche alimento o sostanza specifica, per coloro che amano mangiar bene e sano, e/o per chi purtroppo è stato colpito da determinate patologie. In ogni caso, il marchio assicura qualità, sicurezza e, perché no, persino bontà: un alimento sano può rivelarsi anche molto buono e questa azienda ci dà un’ulteriore conferma!

Giuliani: un nuovo sito e tante nuove opportunità

Grazie alle nuove pagine web potrete rendervi conto di quanto l’azienda si impegni per andare incontro alle esigenze dei consumatori, proponendo alimenti rivolti ai celiaci, a chi soffre di insufficienza renale cronica (alimenti aproteici) e di diabete. La sezione Alimentazione Speciale dà modo a tutti di trovare ciò di cui hanno bisogno, soddisfacendo persino coloro che vogliono mantenersi in forma e in salute, puntando sul controllo del consumo di zuccheri.

In poche parole, le costanti ricerche di Giuliani hanno permesso di proporre non solo medicinali unici e affidabili, ma anche una ampia selezione di panificati, pasta, dolci, merende e molto altro, tramite le quali possiamo mangiar sano e in sicurezza, senza preoccuparci di intolleranze e patologie, e portare in tavola il gusto e la genuinità che non dovrebbero mai mancare!pixel Giuliani: una sezione dedicata all’alimentazione speciale
%name Giuliani: una sezione dedicata all’alimentazione speciale
sponsored by Giuliani: una sezione dedicata all’alimentazione speciale

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *