L’Isola Celiaca : dai punti vendita ai fast food

Tempo di preparazione:

L’Isola Celiaca: un mondo da scoprire

L’Isola Celiaca: scopriamo questo marchio.  L’associazione Il Mondo delle Intolleranze è da sempre alla ricerca di brand ai quali chiunque soffra di celiachia possa affidarsi, trovando ciò di cui ha bisogno per mangiare sano e con gusto. Proprio per questo, oggi parliamo de L’Isola Celiaca Franchising.

Si tratta di una catena di negozi, ma anche di fast food, che offrono il meglio del gluten-free, proponendo prodotti genuini, gustosi e accompagnati da quella che viene definita un’etichetta pulita.

Come ben sapete, l’associazione ed io cerchiamo da sempre di dimostrare che è possibile mangiar sano e mangiar bene, pur soffrendo di celiachia o di altre problematiche relative alle intolleranze alimentari.

Anche questo marchio punta su questa filosofia, invitando gli intolleranti e i celiaci a lasciarsi trasportare dalle mille creazioni che possiamo portare in tavola, avendo a disposizione tantissimi alimenti gluten-free, sani, biologici e studiati appositamente per chi è affetto da questo tipo di patologie.

La catena di negozi che ci porta ad assaggiare numerosi alimenti privi di glutine

Oggi vi parlo con molto piacere di questo marchio specializzato nella vendita di prodotti alimentari gluten-free. Ogni negozio si presenta come un vero supermercato, dove l’offerta di alimenti è davvero ampia a capace di regalare ottime esperienze di gusto e, allo stesso tempo, benessere e sicurezza.

Sono numerosi i brand del settore e in questi punti vendita possiamo trovare i migliori presenti sul mercato, tutti in grado di mettere al primo posto la salubrità del biologico e ingredienti di qualità, proponendo sapori adatti a chiunque.

L’Isola Celiaca è un’azienda nata da un’unione di valide idee, che alcuni professionisti nell’ambito dell’alimentazione hanno deciso di mettere in atto, con l’intento di garantire al consumatore una pluriennale esperienza e un valido supporto, aiutando in particolar modo chi soffre di celiachia a vivere questa condizione con serenità e all’insegna del gusto.

Empatia, volontà, contatto con il pubblico e una continua ricerca delle novità del settore gluten-free hanno portato questa realtà aziendale ad individuare le migliori marche e a creare una catena di negozi dedita a soddisfare le varie esigenze di chi ha bisogno di portare in tavola degli alimenti privi di glutine e non solo.

Questi punti vendita offrono infatti prodotti alimentari per chi soffre di celiachia, ma anche un’ampia selezione di cibi per gli intolleranti al lattosio, al glutine, al frumento e per tutte le persone che hanno la necessità di modificare la propria alimentazione, nonché per gli sportivi che hanno bisogno di seguire una dieta controllata e che spesso non conoscono con esattezza quali sono i marchi o gli alimenti più indicati per il loro benessere.

Dai prodotti de L’ Isola Celiaca al fast food IoGustoSano

In pratica, si tratta di negozi che propongono tutto ciò di cui abbiamo bisogno: dagli alimenti freschi a quelli secchi, dai preparati artigianali agli integratori, dalla cosmesi ai prodotti che utilizziamo quotidianamente in cucina, fino ad arrivare alla preparazione di personalizzate torte di compleanno e di buffet per le feste, capaci di soddisfare ogni tipo di preferenza.

Oltre a tutto questo, L’Isola Celiaca ci regala anche “IoGustoSano”: una catena di ristorazione per celiaci e non, che consente di assaporare il lato sano del fast food senza glutine, biologico e persino vegano. Le intolleranze e la celiachia non devono privarci dei tanti sapori presenti nel mondo della cucina e non devono costringerci a fare continue rinunce: una filosofia che non possiamo far altro che abbracciare!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *