Artmenu Factory protagonista al Porto Cervo Wine & Food Festival

Artmenu Factory al Porto Cervo Wine & Food Festival, in qualità di sponsor ufficiale. L’azienda emiliana, specializzata nella progettazione e realizzazione di liste menu, rinnova al partecipazione a un evento davvero speciale, giunto alla nona edizione.

Si tratta di una tre giorni, dal 12 al 14 maggio, dove sono in calendario degustazioni e incontri nella insuperabile atmosfera di una Sardegna che in primavera, se possibile, è ancora più incantevole.

Il Porto Cervo Wine & Food Festival riscuote successo anno dopo anno perchè unisce la qualità della proposta a un contesto ambientale e paesaggistico unico, affascinante come pochi altri. Tra un sorso di ottimo vino locale e una squisitezza della terra sarda, è possibile apprezzare la produzione di Artmenu Factory, completamente made in Italy.

L’iniziativa certifica e rafforza il sodalizio tra l’impresa con base a Correggio (Reggio Emilia) e il gruppo proprietario degli Hotel Cala di Volpe, Pitrizza, Romazzino e Cervo Hotel, il quale  da sempre si rivolge ad Artmenu Factory per la fornitura di carte menu, liste vini e accessori per gli hotel. Perché il dettaglio è importante. Fa la differenza più di quanto uno pensi.

Artmenu Factory al Porto Cervo Wine & Food Festival: l’importanza della carta menu

Pensate a quanto sia fondamentale un accessorio come la carta menu. È il biglietto da visita. Il manifesto di ciò che volete comunicare al cliente. Un po’ come la vetrina di un negozio, che va curata nei minimi dettagli per valorizzare il contenuto dell’attività.

Nel caso dei ristoratori si tratta appunto di valorizzare i tesori della loro cucina. Ne abbiamo già parlato a più riprese. E in effetti noto che qualcosa sta cambiando.

E un numero crescente di imprenditori del “food” presta una rinnovata attenzione a questo aspetto che molti, erroneamente, reputano marginale o superfluo. Niente di più sbagliato.

Personalizzare la carta, capire quali sono i materiali e le impostazioni adatte al proprio locale conferisce un valore aggiunto considerevole, da sfruttare appieno.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *