Esi, soluzioni per ogni necessità che attiene al nostro benessere

Esi è un’azienda che svetta per qualità nell’ambito dei prodotti fitoterapici, nutraceutici, dietetici e integratori alimentari.

A chi ancora non la conoscesse consiglio di fare una capatina sul suo sito per rendersi conto del vasto ventaglio di possibilità offerte. Esi ha rimedi per tantissime necessità che attengono alla nostra salute.

Prestando attenzione al mondo delle intolleranze con precise scelte “senza glutine” e “senza lattosio”, fattore questo che mi ha indotto ad esplorare le numerose soluzioni proposte. Spulciando tra le varie categorie, potrete trovare prodotti utili per il benessere della pelle, dei capelli, degli occhi o del fegato.

Oppure antiossidanti, prodotti per il controllo del peso, per la depurazione dell’organismo, per i disturbi del sonno, per rafforzare il sistema immunitario, per favorire la digestione. E ancora: per l’igiene intima o l’igiene orale, per le gambe pesanti, per la pressione, per ripristinare una corretta flora batterica intestinale, solo per fare qualche esempio. Senza dimenticare il “piatto forte” costituito anche da vitamine, sali minerali e prodotti energetici.

Esi, qualità made in Italy

L’azienda è nata nel 1975 per iniziativa dell’attuale presidente Antonio Maria Galleano. Nello stabilimento di Albissola Marina in Liguria nascono fitoterapici e integratori capaci di trovare un posto di rilievo nel mercato del settore.

Tra i prodotti, visto che è impossibile citarli tutti per questioni di spazio, citerei la Melatonin pura per contrastare in modo naturale l’insonnia. Oppure l’Aloe vera Esi, un succo con importanti proprietà depurative e antiossidanti. Sempre a basa di Aloe, con olio di Argan, c’è un interessante balsamo labbra.

Oppure i cerotti No-Dol utili per alleviare i dolori derivanti a mal di schiena e articolazioni, grazie al rilascio di glucosamina e condroitina. Oppure il carbone vegetale Karbofin. E ancora: per chi deve combattere contro i disturbi della menopausa c’è il Donna Life, integratore a base di isoflavoni, estratto di cimicifuga, magnesio e vitamina B6.

Da provare anche la linea “Le Dieci Erbe”, integratori di origine naturale finalizzati al contrasto della stitichezza. Per la pelle è particolarmente efficace la Biocollagenina, minidrink a base di collagene.

Tra gli integratori energizzanti e ricostituenti segnalo il Go Up a base di arginina e carnitina, la Pappa reale e il Gingseng plus. Quindi Ferrolin per integrare il ferro o il Cranberry Cyst per le vie urinarie.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *