Cuorì il biscotto ripieno di frutti di bosco senza glutine

Cuorì il biscotto ripieno ai frutti di bosco ChiaraZoppei

Cuorì è il biscotto ripieno ai frutti di bosco ideale per quando siamo al lavoro, a scuola o anche a casa e sentiamo la necessità di fare una pausa e di sederci per gustare un delizioso snack.

Ci permette di non privarci di questa soddisfazione, facendo la scelta giusta sia per il palato che per l’organismo. Infatti, si rivela la merenda perfetta per i celiaci, ma anche per coloro che desiderano assaggiare un prodotto salutare e genuino.

Infatti, l’azienda che propone questo snack si chiama Food Up e ha deciso di offrire un’ampia selezione di merende salutistiche e gustose allo stesso tempo, preparate con ingredienti biologici.

Seguendo sempre questo presupposto, ogni merenda è priva di olio di palma e a basso contenuto di sodio. In questo caso, è anche senza glutine: una caratteristica che rende questo snack ancora più speciale.

Ma quali sono le caratteristiche di questo alimento che non dovremo sottovalutare?

Cuorì: un biscotto privo glutine per una merenda sana e deliziosa

Questo biscotto ha un sapore unico e coinvolgente e il merito va decisamente alla preparazione attenta e precisa, ma anche all’utilizzo di ingredienti sani, biologici e di prima qualità come il semilavorato ai frutti di bosco e la purea di frutta, lo zucchero di canna e il fruttosio, il miele e il burro, la farina di mais e la fecola di patate, l’uovo e il sale.

Queste materie prime e alimenti vengono scelti con estrema attenzione e rispettano ogni volta degli elevati standard qualitativi.

L’abbraccio di tutti questi sapori genuini dà la vita a Cuorì, un biscotto coi fiocchi che, senza l’olio di palma e con un basso contenuto di sodio, si rivela anche una scelta molto sicura per la nostra salute.

Inoltre, offre la giusta quantità di carboidrati, di fibre, di grassi, di proteine e di zuccheri, dando così al nostro organismo la possibilità di godere di un pasto dal perfetto valore nutrizionale e utile per regalarci la giusta quantità di energia.

Cuorì il biscotto ripieno ai frutti di bosco

In poche parole, si tratta di uno snack che ha tutte le carte in regola per garantirci un’alimentazione salutistica anche quando si tratta di merenda.

Sicuro per i celiaci e delizioso per tutti, questo biscotto senza glutine può fare la differenza proprio grazie agli ingredienti biologici con il quale è stato preparato. Gli ingredienti selezionati regalano a Cuorì bontà e genuinità

Prediligere gli alimenti biologici significa regalare all’organismo un pasto genuino e salutare, ma anche creare un prodotto unico dal gusto più intenso e sano.

Infatti, evitando alcune lavorazioni e l’utilizzo di sostanze chimiche o nocive per la nostra salute, le materie prime riescono a preservare molte delle loro proprietà, ma anche il loro sapore originario e tutte le qualità organolettiche che le contraddistinguono.

Questo significa che Cuorì è un biscotto senza glutine tanto genuino quanto gustoso, capace di darci la possibilità di godere del sapore originale degli alimenti e quindi di gioire ancor più della nostra pausa. In pratica, si tratta di uno snack che ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno: dalla bontà al nutrimento, dalla salute alla soddisfazione.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *