Pirofile Pearl Cook&Serve di Tognana: la qualità ci aiuta a cucinare meglio

Il design di Tognana e la qualità delle pirofile Cook&Serve al servizio di chi ama cucinare

Quando si ama cucinare non basta fare appello alla creatività per portare in tavola qualcosa di buono. Bisogna lavorare con materiali di qualità, con un occhio anche al lato pratico. Tognana, ormai dal 1946, risponde a chi mette in primo piano queste esigenze con pentole e altri accessori per la tavola e la cucina caratterizzati anche da una cura speciale riguardante il design.Buzzoole

Pirofile Cook&Searve di Tognana: dai fornelli direttamente sulle vostre tavole

Già dal nome è possibile comprendere il valore di questi prodotti. Cook&Serve: dai fornelli direttamente sulle vostre tavole, grazie a pirofile di alta qualità progettate apposta per servire direttamente i piatti subito dopo la cottura.

La comodità di queste pirofile Tognana è innegabile ed è legata in primo luogo ai materiali utilizzati per realizzarle. Queste pirofile sono infatti in stoneware, una tipologia di ceramica molto particolare per il fatto di essere robusta e resistente ai graffi.

La peculiarità principale è però un’altra: la ceramica stoneware con la quale sono realizzate le pirofile Cook&Serve trattiene il calore che è stato assorbito nel corso della cottura, e che viene rilasciato gradualmente una volta che la pirofila è stata presentata in tavola!

Un grande vantaggio, non trovate? Queste pirofile da forno sono davvero un’opportunità straordinaria per chi vuole assaporare i piatti al massimo del loro gusto.

Sì, anche da dettagli come questo può dipendere la buona riuscita di un pranzo e di una cena.

Cook&Serve di Tognana: pirofile perfette sia per il forno sia per il microonde

Qual è uno dei maggiori cruccio di chi ama cucinare? Il tempo. Grazie alle pirofile Cook&Serve di Tognana tutte le preoccupazioni in merito spariscono, in quanto è possibile portare in tavola delle vere delizie sia che si utilizzi il microonde, sia che si cuocia in forno fino a 290°C.

Un altro fiore all’occhiello di queste pirofile è l’artigianalità della produzione, che si può scoprire grazie ad alcune irregolarità nel colore.

Quando si cucina è fondamentale stare tranquilli e avere la certezza di portare in tavola dei piatti capaci di conquistare i commensali.

Con le pirofile Cook&Serve è possibile riuscirci senza mettere in secondo piano quella cura artigianale che rende la cucina un mondo magico, dove perdersi per creare qualcosa di speciale per chi si ama.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *