Prosciutto crudo di qualità? Marco D’Oggiono Prosciutti un brand che pensa anche agli intolleranti

Marco D’Oggiono Prosciutti: il crudo, che aspettavate di assaggiare

Marco D’Oggiono Prosciutti è un’azienda a conduzione familiare che tramanda tradizione e autenticità di generazione in generazione, portandoci indietro nei tempi in cui i salumi venivano preparati con amore e attenzione. Nel 1999, il prosciutto crudo, rigorosamente gluten free , proposto da questa realtà aziendale è stato riconosciuto come “Prodotto Nazionale Lombardo” e come un prodotto tipico e tradizionale della regione.

Pertanto, non possiamo fare a meno di andare a conoscere le sue qualità organolettiche che potranno far parte dei nostri pranzi, delle cene, degli aperitivi in compagnie e delle merende. Elevata digeribilità e sapore intenso sono le principali caratteristiche di questo prodotto, ma andiamo a scoprire tutto quello che dovremmo sapere per gustare al meglio ogni sua fetta.

Tutta la bontà del crudo di Marco D’Oggiono Prosciutti

Chi ama il prosciutto crudo adora assaporare tutto l’autentico gusto della tradizione made in Italy, ma anche avere la possibilità di scegliere tra varie soluzioni, al fine di portare in tavola tutto ciò di cui ha bisogno. Per questi motivi, il prodotto di questa azienda è dolce e delizioso, e disponibile in diverse forme.

97 1024x683 Prosciutto crudo di qualità? Marco D’Oggiono Prosciutti un brand che pensa anche agli intollerantiUna di queste è il prosciutto crudo con osso di Marco D’Oggiano Prosciutti. Si tratta di un alimento le cui qualità organolettiche principali sono la dolcezza, la consistenza vellutata e un retrogusto fuori dal comune. Questo prodotto proviene da una lavorazione estremamente accurata che lo rende altamente digeribile e molto salutare.

Infatti, durante la sua preparazione viene usato pochissimo sale e nessun conservante a base di lattosio: caratteristiche che lo rendono gustoso e genuino allo stesso tempo, perfetto per chi come mè soffre di intolleranze alimentari. Tra gli altri crudi possiamo trovare anche quello disossato, perfetto per gli chef e anche per i salumieri. Tagliandolo non si sbriciola e questa è una caratteristica che presenta anche l’ultima fetta.

Delicato, dolce e poco salato, questo prodotto conquista tutti, adulti e bambini. Lo stesso vale per il prosciutto crudo Fiocco, che viene preparato staccando la noce dal prosciutto. Semplice da affettare e dolcissimo: ogni sua fetta racchiude tutto il sapore autentico che stavate cercando.

IMG 4327 e1483031059462 768x1024 Prosciutto crudo di qualità? Marco D’Oggiono Prosciutti un brand che pensa anche agli intollerantiL’azienda Marco D’Oggiono Prusciutti offre anche i tranci, freschi e fragranti, nonché delle comode confezioni ideali per avere sempre delle sottili fette pronte da portare in tavola. Tutti questi prodotti sono unici e diversi, ma presentano delle peculiarità che li accomunano: autenticità e tradizione, date da una produzione attenta e accurata proprio come quella di una volta.

Marco D’Oggioni Prosciutti: il crudo da portare in ogni cucina

Come avete visto, questa azienda offre prosciutto crudo di alta qualità e tante ottime soluzioni adatte a tutti. Nelle cucine dei ristoranti, nelle case e nelle salumerie: tutti questi prodotti possono presentarsi come quel valore aggiunto che mancava ad ogni pietanza o anche al più semplice panino.

Marco D’Oggiono Prosciutti porta il meglio della tradizione nelle nostre case, ma anche dei alimenti unici e salutari. Poco sale e niente conservanti sono le caratteristiche dei cibi che potrebbero far parte della nostra alimentazione e questa realtà aziendale agisce ogni giorno proprio con questo intento.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *