Frugolini, gustosi biscotti all’uovo senza glutine

Tempo di preparazione:

Concedersi ogni tanto qualche piccola coccola alimentare è giusto e sano, a patto che non si perda di vista la quantità ma soprattutto la qualità degli ingredienti.

Da questo punto di vista non c’è pericolo con FoodUp, la linea del brand Antica Norba che propone dolci e snack salati per chi soffre di celiachia. Oggi voglio darvi qualche rapida informazione sui biscotti Frugolini, tanto semplici quanto buoni e, soprattutto, privi di glutine.

Biscotti all’uovo, un omaggio alla semplicità e alla leggerezza

I biscotti all’uovo sono tra i dolci più semplici e sani che ci siano. Quando sono preparati tenendo conto di criteri di qualità ben precisi poi è ancora più bello il pensiero di poterli mangiare per spezzare la fame durante una giornata particolarmente faticosa.

Chi ama questi piccoli momenti di piacere e soffre di celiachia può trovare nei biscotti Frugolini di FoodUp un’alternativa sana e leggera per fare merenda all’insegna della miglior piccola pasticceria.

Per dare spazio al gusto non è necessario preparare dolci tanto elaborati: basta attingere alla tradizione culinaria italiana per trovare delle soluzioni genuine, che possono essere adattate perfettamente alle esigenze di chi soffre di celiachia.

Poche materie prime scelte con  cura

L’obiettivo di Antica Norba con la linea FoodUp è quello di dare spazio a prodotti preparati con poche materie prime selezionate con attenzione.

In questo modo, ossia proponendo agli utenti finali etichette pulite e semplici da leggere (la lettura dell’etichetta è fondamentale quando si acquista un alimento), è possibile diffondere più facilmente la cultura del mangiar bene.

Questo fondamentale aspetto passa anche dalla scelta di snack come i Frugolini, un esempio di dolce senza glutine perfetto in ogni momento della giornata e, soprattutto, frutto dell’impegno di un brand tutto italiano che, con alle spalle una storia lunga più di 50 anni, ha deciso di innovare mettendosi in gioco nell’ambito dell’alimentazione e strizzando l’occhio alle esigenze di chi soffre di celiachia.

FoodUp è una bellissima storia tutta italiana e i biscotti all’uovo Frugolini, che vi conquisteranno con il loro sapore delicato, sono solo uno dei tanti prodotti che questa linea mette a disposizione dei celiaci e della loro voglia di mangiare sano e con gusto (ormai soffrire di malassorbimento del glutine non è più sinonimo di sacrifici continui a tavola e durante gli spuntini tra un pasto e l’altro).

Condividi!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *