L’Amatriciana solidale a Cavenago di Brianza: vi aspettiamo!

Quel mercoledì eravamo tutti con il fiato sospeso. Le scosse che continuavano a colpire, Amatrice e comuni limitrofi completamente in ginocchio, le vittime che aumentavano…

Non potevamo stare fermi a guardare.

Per questo, grazie al contributo del Comune di Cavenago di Brianza, le associazioni di volontariato e tante aziende, abbiamo creato una grande cena di solidarietà per tutte le popolazioni colpite dal sisma: l’Amatriciana Solidale.

Dove e quando? Saremo, il 3 Settembre, a Cavenago di Brianza (provincia di Monza e Brianza) in Via Mazzini 29 alle 19. Leggi le prossime righe per sapere di più!

Un momento di solidarietà, a suon di amatriciana

La Protezione Civile e gli altri organismi deputati all’emergenza sono stati chiari: ora, il modo migliore per aiutare le persone colpite dal sisma sono i contributi attraverso donazioni in denaro.

L’ Amatriciana Solidale nasce proprio per questo scopo: aprirà i battenti alle ore 19 presso Villa Stucchi e la struttura ospiterà sia la parte gastronomica che un mercatino solidale con tante specialità alimentari.

L’intero ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto e, con il contributo di 10 euro avrai:

  • un piatto di pasta all’amatriciana
  • acqua
  • caffè

Inoltre è a disposizione anche un menù bambini al prezzo di 5€ e ci sarà la possibilità di ordinare piatti per vegani, vegetariani e intolleranti.

Insomma abbiamo proprio pensato a tutti: vi aspettiamo numerosi!

amatriciana

Un grazie di cuore a chi ha contribuito

Nei momenti di difficoltà posso confermare personalmente che questo Paese ha un cuore immenso.

Come Presidente dell’Associazione no profit “Il Mondo Delle Intolleranze” mi sono sentita in dovere di intervenire in prima persona e la partecipazione è stata straordinaria.

Ringrazio di cuore tutte le aziende che per l’Amatriciana Solidale hanno donato i propri prodotti di prima qualità. Ciò consentirà di abbassare i costi dell’evento e a dare ad Amatrice e agli altri paesi colpiti dal sisma, un aiuto consistente.

partner cena

Condividi sui social questo articolo: vi aspettiamo numerosi a Cavenago di Brianza!

Condividi!

Un commento a “L’Amatriciana solidale a Cavenago di Brianza: vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *