Carni Bombelli: per intolleranze, solo carne di qualità!

Tempo di preparazione:

Scegliere bene la carne? Un impegno doveroso quando si è intolleranti

Oggi abbiamo dalla nostra parte delle soluzioni molto importanti per stare bene e per prenderci cura ogni giorno della nostra salute scegliendo in maniera consapevole cosa mangiare. Il più rilevante è senza dubbio la possibilità d’informarci. Grazie a questa possiamo infatti fare le scelte migliori quando si tratta di trovare l’alimento giusto da mettere in tavola.

La scelta della carne si configura come particolarmente importante per noi intolleranti in quanto c’è di mezzo una lavorazione che deve avvenire secondo criteri di qualità. Anzi, la qualità deve essere messa in primo piano fin dalla scelta dei tagli.

Coniugare tutto questo è possibile? Ci sono realtà che si impegnano ogni giorno per fare in modo che possa essere così e una di questi è Carni Bombelli, uno dei distributori all’ingrosso più apprezzati da strutture ricettive e non solo.

Carni Bombelli: una storia d’amore per la qualità dei tagli e per la scelta dei migliori allevamenti

Carni Bombelli non è un brand nuovo. Si tratta di un marchio storico, in attività dal 1931 e famoso per l’attenzione alla scelta di allevamenti certificabili e tracciabili.

Forse non ce ne rendiamo conto spesso, ma il lavoro di realtà di questo tipo è fondamentale per la sicurezza alimentare e anche per la salute di chi soffre d’intolleranze. Chi vive ogni giorno l’esperienza dell’intolleranza al lattosio o della celiachia vede nella carne un secondo centrale nel piano alimentare, dal quale partire per la creazione di ricette super succulente e molto creative (non mi stancherò mai di ricordare che l’alimentazione di intolleranti e celiaci è tutto tranne che noiosa).

Spazio a tracciabilità e personalizzazione

Scegliere cosa mangiare è un privilegio speciale, una vera fortuna che oggi possiamo dire di avere grazie anche a realtà come questa, che fanno arrivare sulle tavole dei clienti – a Roma distribuisce sia  a strutture alberghiere sia a privati – dei tagli sceltissimi, personalizzando il prodotto secondo le richieste di chi vuole mangiare carne proveniente da un allevamento tracciabile e da una filiera controllata.

Tutto questo è davvero un portento in quanto, come ho già ricordato, permette anche di soddisfare le esigenze degli intolleranti o di chi ha particolari allergie e ha bisogno di mangiare carne sceltissima, selezionata da un team di macellai esperti, che amano il proprio lavoro e che sanno quanto sia importante per la salute scegliere un taglio di carne di qualità.Buzzoole

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *