Con Artmenu Factory gli Americani parlano italiano!

Con Artmenu Factory gli Americani parlano davvero italiano! L’azienda emiliana infatti è pronta a lanciare gli Americani, una linea completamente nuova di lista menu 100% made in Italy. Si tratta di modelli innovativi, adatti ai ristoratori che intendono presentare con una nuova veste, essenziale e accattivante, la propria selezione di pietanze fresche, magari per gli aperitivi all’aperto oppure organizzati sulle spiagge.

Le soluzioni disponibili sono diverse: si va dal bifacciale al menu ad ante o ad inserti, solo per fare qualche esempio. Oltre ai colori variabili, il pezzo forte è rappresentato dal prezzo che Artmenu Factory riesce, anche con gli Americani, a mantenere contenuto senza compromettere l’aspetto qualitativo.

Gli americani: il menu come vetrina

Il consiglio ai ristoratori, ai proprietari di bar o di hotel è quello di saper ideare la giusta vetrina per valorizzare le vostre creazioni. Perché la lista del menu è esattamente comparabile alla vetrina di un negozio: più è organizzata al meglio, più è attraente, appetibile e affascinante, più diventerà il vero veicolo di promozione della vostra creatività. Una lista menu inadeguata potrebbe addirittura influenzare fin dall’inizio il giudizio del cliente, che come tutti noi resta condizionato dalla prima impressione.

Che appunto è quella fornita attraverso il menu. Artmenu Factory opera da oltre trent’anni in questo settore e sa che per venire incontro alle esigenze del committente bisogna studiare nei minimi dettagli molti fattori: dal tipo di ambiente al target privilegiato di una determinata attività di ristorazione, per confezionare un prodotto coerente e soprattutto capace di costituire un valore aggiunto.

Per essere ancora più chiari, si può dire che certe liste menu vanno benissimo in un posto mentre magari possono risultare fuori luogo in un altro. Proprio perché non si tratta di un semplice foglio riportante un elenco da consegnare al cliente, ma di un vero e proprio biglietto da visita, un manifesto grazie al quale le persone devono assimilare i messaggi della cucina, lo stile, l’anima di un determinato locale.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *