DHL Express al servizio dell’eccellenza sostenibile

Esportiamo le eccellenze del made in Italy: DHL Express

Come tutti sanno, DHL Express, azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica mondiale, esegue ogni giorno da anni, numerose spedizioni di documenti e merci urgenti in più di 220 Paesi in tutto il Mondo. In tempi recenti DHL Express ha deciso di attivare un innovativo servizio di trasporto alimentare #DHLforFOOD che ha l’ambizioso compito di far conoscere al resto del Mondo l’eccellenza del made in Italy, esportando prodotti sia a temperatura ambiente che a temperatura controllata, garantendo la massima conservazione degli alimenti e della loro qualità.

#DHLforFOOD è un progetto che si concretizza in un valido aiuto per le start up agroalimentari che vogliono far conoscere i propri prodotti anche oltre i confini nazionali, offrendo la possibilità di promuovere le loro risorse nella massima sicurezza e affidabilità anche grazie alla collaborazione di RINA SERVICES S.p.A.  DHL Express affianca e supporta le aziende del settore, incoraggiando l’innovazione in ogni campo, riconoscendola come strumento per lo sviluppo delle strategie future. Da sempre molto attenta alla sostenibilità dei suoi servizi e delle aziende di cui si occupa, DHL Express in linea con il programma #GOGREEN del gruppo inaugurato nel 2008 a livello mondiale, mette a disposizione dei propri clienti un servizio a impatto zero per ridurre le emissioni di CO2 e contribuire attivamente alla tutela dell’ecosistema.

Nel massimo rispetto delle normative vigenti in termini di igiene e sanità, DHL adotta un manuale di autocontrollo basato sul sistema HACCP, assicurando il trasporto di cibo con il più alto livello di sicurezza. Proprio perché DHL Express è sinonimo di qualità, tempestività e affidabilità, produttori e distributori nel settore FOOD come BioSì,  l’hanno scelta per esportazione le loro “eccellenze Made in Italy”.

Grazie al servizio #DHLforFOOD, BioSì, noto marchio sinonimo di alimenti sani e naturali, ha infatti la possibilità di inviare frutta fresca, biologica e senza l’utilizzo di conservanti artificiali in tutta Italia in qualsiasi momento.

Contando su un efficiente team di esperti, DHL soddisfa tutti i giorni le richieste di spedizione di ogni cliente, affermando sempre più la qualità senza eguali dei suoi servizi. Condividi anche tu questa bella notizia e usa questi hastag: #DHLforFOOD, #GoGreen, #DHLItalyStoriesLive, #CaseHistory


Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *