Polidal crema, l’occasione per godersi l’estate al sole.

L’estate ormai è arrivata! E con essa il sole, da cui è sempre previdente proteggersi con una crema. Oltre a più tempo per noi stessi, al divertimento, alle giornate lunghe e a tanti fattori positivi, il clima estivo porta con sé alcuni elementi di rischio per la nostra salute. A cominciare per esempio dall’arrossamento della pelle e in generale da disturbi correlati all’esposizione al sole, come il temutissimo eritema. Io utilizzo la crema Polidal che garantisce un ottimo livello di protezione.

Va applicata prima di esporsi al sole per prevenire arrossamenti ed eritemi, mentre l’applicazione post-esposizione è utile per ridurre il prurito e la tensione cutanea, contribuendo a ripristinare una corretta idratazione della pelle. L’opportunità da un lato è quella di proteggere viso e corpo dal sole, dall’altro la crema interviene anche come detergente cutaneo e integratore alimentare, con la possibilità di beneficiare di proprietà benefiche anti-stress ossidativo.

Il punto di forza di questo prodotto è la polidatina, utile nel contrasto ai radicali liberi e nel determinare una diminuzione dei sintomi generati dalle infiammazioni croniche. In sostanza la polidatina rinforza le difese naturali delle pelle in particolare e in generale di tutto l’organismo. Il consiglio è di utilizzare la crema in tutte le occasioni in cui ci capita di essere esposti in maniera eccessiva ai raggi solari. Spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto, ma anche brevi esposizioni nelle ore più calde posso generare problemi di vario tipo, che è possibile prevenire con un semplice applicazione.

Polidal crema, e ti godi un po’ di sole in totale sicurezza

La crema Polidal inoltre è piacevole da spalmare, non è lucida e non produce quell’effetto da “unto” riscontrabile in diversi prodotti. Le esigenze estetiche in questo caso vanno di pari passo con la tutela della nostra salute.

Cosa c’è di più bello che godersi l’estate senza preoccupazioni e retropensieri? Sia al mare che in montagna, in una gita al lago, in un pomeriggio in piscina o più semplicemente passeggiando per le nostre città e nostri paesi potremo goderci le bellezze della bella stagione senza incorrere in brutte avventure per la nostra pelle. La crema in questione è adatta a tutte le età, quindi anche ai bambini la cui epidermide, si sa, è particolarmente vulnerabile! 

Tutti sanno che sono allergica da contatto al nichel percui qualsiasi crema mi fa più male che bene. Ebbene questa è l’unica, per ora, che non mi crea irritazioni e allergie. Provo davvero sollievo quando la uso per qualsiasi problema che riguarda la pelle come irritazioni,  screpolature, arrossamenti ed esposizione al sole.

 

Condividi!

Un commento a “Polidal crema, l’occasione per godersi l’estate al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *