#GustoQui: è l’ora della bontà che non perde tempo!

#GustoQui: è l’ora della bontà che non perde tempo! Lavoro, impegni, famiglia, corse infinite: oggi siamo sempre di più assorbiti da ritmi frenetici e spesso, il tempo per cucinare un buon piatto fatto in casa, facciamo fatica a trovarlo.

I prodotti GustoQui (che troverete commercializzati nei supermercati e ipermercati Coop) nascono per rispondere a questa esigenza: dare un piatto pronto in pochi minuti, ma realizzato con ingredienti genuini e provenienti dalla filiera dei produttori controllata e garantita (scopri di più sulla pagina Facebook ➜ http://bit.ly/Visita_la_Pagina_Facebook). 

Ho avuto il piacere di provare in anteprima la Torta ricotta e spinaci e ho sperimentato diversi abbinamenti per proporvi delle preparazioni semplici, veloci, ma al tempo stesso riviste con un pizzico di fantasia.

Scopriamole insieme!

Dall’antipasto, al secondo: con #GustoQui puoi divertirti in cucina mangiando sano!

Ideare le ricette con la GustoQui è stato proprio divertente! L’idea di base era quella di consigliarvi 5 ricette tenendo conto di due aspetti:

  • velocità e facilità di preparazione
  • genuinità degli ingredienti

Ed è così che è nato un vero e proprio menu che spero vi sarà d’aiuto risolvendo, magari, un ospite improvviso a cena, oppure la semplice voglia di mangiare un piatto diverso dal solito, e realizzabile in poco tempo.

gusto qui

Torta #GustoQui ricotta e spinaci: qualità e semplicità

La bontà della torta ricotta e spinaci parte degli ingredienti: infatti non contiene grassi diversi da olio di oliva e burro ed vengono utilizzate materie prime di qualità come ricotta fresca e Grana Padano DOP. Inoltre la pasta briseé è leggerissima poiché realizzata solo con olio di oliva anziché burro.

Infine il prodotto è facilissimo da preparare: la confezione è divisa in 6 porzioni da 290 gr. ed è pronta in 15 minuti cuocendola nel forno a 180°C.

Pronti a cucinare? Ecco le mie 5 ricette con #GustoQui. Buon appetito!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *