#CUPTHEWORLD: il contest che ci porta in viaggio con Caffè Vergnano

Il divertimento estivo inizia con il contest di Caffè Vergnano

In un periodo in cui i social e il photo-sharing sono due passatempi di tendenza, Caffè Vergnano ha pensato di seguire questa scia e proporre un avvincente contest a tutti gli amanti del caffè e non solo: #CUPTHEWORLD. I requisiti per partecipare sono: divertirsi e fotografare. Il procedimento per tentare la fortuna sarà molto semplice e vincere sarà il sogno di molti.

Il conto alla rovescia inizia e sono già in tanti ad aver deciso di voler provare a vincere un bel viaggio in Kenya. Interessante vero? Certamente sì, ma naturalmente il modo migliore per vincere è seguire il regolamento, iniziare a scattare le foto e incrociare le dita! A questo proposito, andiamo a scoprire subito cosa ci propone questa azienda oltre al suo amabile caffè.

Ecco come partecipare all’interessante concorso di Caffè Vergnano

Dopo averci deliziato con la sua inconfondibile bevanda, quest’azienda ha deciso di venire in ferie con noi con un concorso da non perdere, che alla fine potrà regalare al primo classificato un prestigioso viaggio. Sarà un contest a base di scatti e click. Perciò, ogni partecipante dovrà mettere in valigia una bella macchina fotografica (o il proprio smartphone) e il caffè, e portare in vacanza tanta voglia di divertirsi e di scattare foto fantastiche, uniche e originali.

Per partecipare al concorso dovrete registrarvi sul sito ufficiale di Caffè Vergnano entro al 31 luglio e attendere di ricevere la vostra tazzina a casa. Dopodiché, avrete tempo fino al 31 agosto per dare il via libera alla vostra fantasia, mettere in posa il vostro caffè e caricare un massimo di 5 immagini sulla pagina www.caffevergnano.com/cuptheworld.

Poi, non vi resterà altro che condividerle sui social network che preferite, usando l’hashtag #cuptheworld, e invitare i vostri amici a votarle. Di tutte le foto in gara, le 30 che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” sulla pagina ufficiale del concorso, arriveranno alla fase finale di settembre, ovvero il momento in cui una giuria internazionale deciderà quali sono le 3 immagini più belle.
Pertanto, il consiglio è di non perdere tempo e di iniziare subito a pensare alle foto da scattare. In fondo, chi non vorrebbe vincere un viaggio in un posto stupendo?

Con #CUPTHEWORLD, Caffè Vergnano ci regala il Kenya

“CUPTHEWORLD – In viaggio con Caffè Vergnano”.  Qui arriviamo al bello del contest, ovvero la vincita: le tre immagini più belle che ritrarranno la propria tazzina in vacanza, potranno vincere dei fantastici premi. Per il 1° classificato, è previsto il viaggio in Kenya che durerà 8 giorni e 7 notti, e comprenderà il volo, il soggiorno in hotel con pensione completa e una bellissima escursione.

Per il 2° classificato al contest di Caffè Vergnano, il premio sarà un week-end a Torino che includerà 2 notti in albergo, un tour guidato del capoluogo e una visita all’interno dell’azienda per scoprire tutte le fasi della produzione di un buon caffè. Il 3° classificato riceverà invece una funziona macchina del caffè con 350 capsule Èspresso1882. Buzzoole

Insomma, questo concorso è un’occasione da non perdere e, comunque vada, sarà un successo per tutti!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *