Ca’ d’Or: le bollicine della Franciacorta nel meraviglioso store delle Vetrerie Empoli

Presentata la Collection Reserve Franciacorta Montenapoleone

Ci sono eventi che, nonostante la apparenti difficoltà dovute al maltempo, riescono perfettamente grazie alla professionalità di chi ospita e di chi partecipa. Posso descrivere con queste parole la presentazione della Collection Reserve Franciacorta Montenapoleone, che andata in scena lo scorso 30 maggio nel meraviglioso store delle Vetrerie di Empoli, uno dei negozi più celebri di Via Montenapoleone.

Ca’ d’Or Franciacorta: eccellenza dalle bollicine al vetro

Parlare di Ca’ d’Or Franciacorta e della presentazione della Collection Reserve Franciacorta Montenapoleone significa chiamare in causa l’eccellenza assoluta del prodotto, che non riguarda solo le bollicine.

Anche la bottiglia vuole infatti la sua parte! In questo caso siamo davanti a una straordinaria decorazione messa in atto dagli artigiani delle Vetrerie Empoli, che hanno dato vita a quella che, a ragione, si può definire una vera e propria opera d’arte.

Numerata e prodotta in edizione limitata, la bottiglia della Collection Reserve Franciacorta Montenapoleone è caratterizzata da una decorazione realizzata con platino brillante a pennello, un felicissimo esempio di quell’artigianalità tutta italiana che continua a rappresentare un fattore di fascino internazionale e un motivo di crescita per il nostro Paese.

Un anno di successi per Ca’ d’Or

La presentazione di Collection Reserve Franciacorta ha rappresentato un momento culmine per Ca’ d’Or, che sta raccogliendo in questa settimana gli importanti frutti del primo anno di attività. L’evento organizzato presso le Vetrerie Empoli ha infatti visto il brand al centro dell’attenzione in un periodo che si configura come molto positivo, come dimostra la prima partecipazione a Vinitaly e l’espansione dell’attività sul mercato internazionale, per esempio in contesti geografici come gli USA, il Giappone e la Germania.

Nel corso di questi 12 mesi, Ca’ d’Or ha potuto essere apprezzato come brand in generale, grazie in particolare all’orientamento all’eccellenza e alla determinazione a perseguirla in ogni fase del processo produttivo, senza trascurare nessun dettaglio.

L’evento del 30 maggio scorso, durante il quale gli ospiti hanno avuto modo di gustare un’ottima riserva 2008, è senza dubbio un esempio felicissimo per capire come questo marchio rappresenti un esempio di qualità a 360°, un omaggio senza eguali all’unicità delle bollicine italiane intese come prodotto che ci distingue a livello internazionale e che mette in primo piano l’impegno che produttori selezionati non smettono di profondere ormai da generazioni, dando così lustro alla tradizione enologica italiana nel mondo.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *