Burj Al Arab: tutto il lusso per una vacanza perfetta

Dubai: il soggiorno al Burj Al Arab

Dubai è una delle mete più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo e l’hotel Burj Al Arab è una delle strutture ricettive più lussuose della zona e, se lo possiamo dire, anche del mondo. Tra le sue mura si trovano delle immense stanze piene di accessori e complementi d’arredo da sogno immerse in un’atmosfera unica, suggestiva e in grado di emozionare chiunque.

In pratica tra la location e l’albergo, tutti coloro che visitano questa città devono assolutamente prepararsi a rimanere senza parole. Ma andiamo a capire cosa può offrirci questa magnifica struttura ricettiva, che si presenta da sempre come una soglia sognata da molti, ma varcata da pochi.

Tutto il lusso e il relax del Burj Al Arab

La bellezza di questo immenso hotel colpisce già dall’esterno. Infatti, la struttura architettonica dice tutto e lascia immaginare tutto ciò che può essere nascosto al suo interno. Alta e immensa, presenta la sagoma di una vela e, per questo motivo, l’hotel è diventato un vero e proprio simbolo della moderna città di Dubai.

Tuttavia, il Burj Al Arab è molto di più. Infatti, anche se il suo aspetto esteriore già basta per affascinare i turisti provenienti da ogni parte del mondo, le vere meraviglie sono racchiuse tra le sue caratteristiche mura. L’hotel è stato spesso votato come l’albergo più lussuoso del mondo, non solo per la sua architettura, ma anche per le immense suite presenti al suo interno. Sono più di 200, sono tutte diverse e la maggior parte di esse misurano centinaia di metri quadri.

Ogni piano della struttura è dotato di una reception unica e di una serie di maggiordomi personali, pronti a realizzare i desideri e a soddisfare i bisogni di ogni ospite. L’arredamento è più che lussuoso e presenta elevati livelli di comfort, quasi impossibili da immaginare. Ma oltre alle stanze c’è di più: due piscine all’aperto e due al coperto, una spiaggia privata, una SPA, una palestra e un mini club per i più piccoli.

Per quanto riguarda il cibo, l’hotel propone ben nove ristoranti di alta classe, dove è possibile vivere delle esperienze culinarie magnifiche offerte da chef superlativi, ed eleganti bar sempre pronti ad offrire un drink e tanta ospitalità. Ognuno di questi locali è unico ed in grado di offrire una combinazione di sapori tipici del luogo e non solo.

Il soggiorno al Burj Al Arab, per scoprire ogni angolo di Dubai

In poche parole, il soggiorno in questo hotel è ciò che completa il viaggio a Dubai e che dona all’esperienza un notevole valore aggiunto, fatto di eleganza e lusso. La struttura ricettiva è stata realizzata per riuscire a soddisfare ogni esigenza dei clienti, proponendo sempre molto di più. Per questo motivo, nel tempo è stata premiata con diversi titoli, come ad esempio il “World Travel Awards 2015” e il “World Luxury Hotel Awards 2014”.

Al Burj Al Arab i servizi di lusso sono sempre a portata di mano e lo stesso vale per la città di Dubai. Infatti, grazie a questa potente struttura possiamo guardarla da un altro punto di vista: dall’alto. Emozionarsi non è un optional. Questo è tutto quello che questa singolare struttura ricettiva offre ai suoi ospiti, ma solamente varcando la soglia dell’ingresso è possibile toccare tutto con mano e iniziare a vivere un sogno che vorremmo non finisse mai.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *