Ma uno snack davvero salutare esiste? Certo che sì

Food Up è una bellissima storia italiana che ha inizio nel 1956, quando viene aperto il forno Antica Norba, ancora oggi in attività. Da quell’intuizione imprenditoriale, nata in seguito a un soggiorno negli Stati Uniti, prende il via un percorso aziendale che culmina con l’ideazione di una linea pensata anche per le esigenze di chi soffre di celiachia, ma non vuole rinunciare al gusto e a quei momenti di gioia che si possono vivere quando si decide di spezzare la fame con qualcosa di dolce.

Il mondo Food Up è un percorso ricco d’amore, che dalla nascita di un forno artigianale ha portato all’apertura di uno dei più importanti Musei del Cioccolato in Italia, uno spazio dove è possibile apprezzare, in un contesto poco lontano da zone di alto pregio naturale, la meravigliosa storia che ruota attorno alla produzione di uno degli alimenti più apprezzati del mondo.

Ma uno snack davvero salutare esiste? Certo che sì

Non si può poi non parlare degli snack realizzati da questa azienda tenendo conto delle esigenze degli intolleranti e celiaci,  grazie alla selezione accurata degli ingredienti.

Food Up è il frutto di quella lungimiranza imprenditoriale che permette di non lasciarsi incantare dai primi successi, scegliendo di guardare oltre e di accogliere quello che il mercato ‘racconta’ in merito alle esigenze dei consumatori.

Questa è stato l’approccio utile dei fondatori di Antica Norba, che hanno ideato un marchio come Food Up per venire incontro a chi, soffrendo di intolleranze alimentari, non vuole mettere da parte il piacere del gusto, che può essere scoperto senza rinunciare alla salute e ai benefici di ingredienti che consentono di prendersi cura del proprio corpo anche quando, durante una giornata stressante, si sceglie di dedicare qualche minuto a se stessi, rendendo il tutto più piacevole anche grazie a uno snack dolce o a un biscotto preparato mettendo in primo piano la qualità e le necessità quotidiane di chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine o intolleranza al lattosio.

Tutto questo e molto altro è Food Up, un inno al gusto e alla salute che si pone l’ambizioso obiettivo di rendere la merenda non una trasgressione da condannare ma un momento bello, da vivere con il sorriso sulle labbra e con la consapevolezza che tutto parte dalla scelta degli ingredienti giusti!

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *